Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6224 Fai entrare tutta la Luce del Sole

Heavenletter #6224 Fai entrare tutta la Luce del Sole

Dio disse:

Da questo momento in poi, quando sei consapevole che ti stai preoccupando, mandati un bacio da parte Mia e sostituisci la preoccupazione con qualcosa d’altro. Spesso le tue preoccupazioni sono immaginarie. Ti poni in una posizione precaria. Ti rendi conto che lo stai facendo, non è vero? Scommetti sulle preoccupazioni. Potresti persino sentirti smarrito senza qualcosa per cui sentirti agitato.

Quando riconosci che ti stai preoccupando, sostituisci le tue preoccupazioni con qualcosa d’altro per alcuni istanti, per favore.

Fai una corsa intorno all’isolato. Bevi un bicchiere d’acqua. Lava la faccia e le mani con acqua rinfrescante e sapone profumato. Guardati nello specchio e arrischia un sorriso al posto di un’espressione arcigna o di qualunque cosa tu faccia quando sei preso dall’ansia.

Sì, fai un grande sorriso a te stesso.

Dì qualcosa di bello a te stesso.

Bacia il palmo della tua mano.

Divertiti. Fai delle facce buffe allo specchio.

Mostra la lingua a te stesso. Cerca di impedirti di sorridere se ci riesci.

Trova una frase amata in una Heavenletter.

Clicca sul Cosmic Heavenletter Generator http://heavenletters.org/gods-loveletters-from-the-universe.html .

Ritrova un dolce ricordo dall’infanzia.

Ritrova un bel ricordo recente.

Se potessi viaggiare di nuovo in un posto in cui sei andato in passato, dove sceglieresti di andare?

Se potessi andare ovunque nel mondo, dove non sei mai stato, dove vorresti andare?

Quand’è stata l’ultima volta che hai dato via qualcosa ad un mercatino dell’usato? Che cos’era?

Che cosa potresti dare via oggi?

Qual è il dolce preferito della tua infanzia?

Da un lungo elenco di lavori da fare, che hai davanti a te, quale potrebbe essere la tua scelta preferita? Incomincia da lì.

Ora vedi che non ti trovi esattamente nella stessa posizione in cui ti trovavi prima di fare uno o due di questi esercizi? La prossima volta, sappi questo in anticipo.

Di tua propria volontà (e la Mia) cambia idea.

Come fai a cambiare idea, il tuo stato d’animo, l’obiettivo della preoccupazione? Cambi lo stato d’animo affrontando un argomento diverso.

Quando sei nella frenesia della preoccupazione, trova un modo per cambiare la pista su cui ti trovi.

Io ti ho dato una magia potente. Servitene.

Quando disegni un colore scuro, cambia i pastelli colorati con cui disegni.

Se vuoi entrare in uno stato d’animo migliore, entra in uno stato d’animo migliore, e ti ci troverai. Non cercare di provarti il contrario. Il fatto che ti senta infelice, non significa che tu debba continuare ad essere infelice. Hai la possibilità di una scelta migliore.

Anche quando è accaduto la cosa peggiore, qualsiasi cosa possa essere, sii gentile con te stesso. Apri le tue persiane e lascia entrare il Sole. Sappi che ti meriti la Luce del Sole. Mettiti in mente una nuova spinta per la tua Vita. Apri delle porte a te stesso.

Incoraggiati ad andare avanti. Tirati su da terra. Qualunque cosa succeda, tu hai la scelta di sentirti meglio. Corri il rischio di sentirti meglio adesso.

Rieduca la tua mente. Ci sono certi segnali adesso che provocano la tua mente. Riforma i tuoi segnali. Ricomincia da capo. Fallo in qualunque ora del giorno o della notte.

Hai permesso a qualcosa di provocarti. Chiami alcuni giorni dei giorni buoni. Hai il necessario per chiamare qualunque giorno un buon giorno. Puoi scegliere il tipo di giorno che avrai. Non sei impotente.

Ora fai delle scelte di qualità migliore. Puoi farlo. Chiunque può farlo.

Ora ti indirizzo in direzioni proficue. Questa non è fuga dalla realtà. Se per te un po’ di felicità è fuga dalla realtà, fai pure, sii pure un evasore dalla preoccupazione. La felicità esiste. Esiste per te. Permettiti la felicità. Sei destinato alla felicità in questo momento.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018