Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6170 Fai in modo che le tue Storie si avverino

Heavenletter #6170 Fai in modo che le tue Storie si avverino

Dio disse:

Tu sei più di una Cartolina d’auguri che do a Me Stesso. Sei un Dono che Io faccio a Me Stesso. Come hai sentito lungo il cammino, tu sei un Grande Dono che Io faccio e sei anche un Grande Dono che Io ricevo. Indipendentemente da qualunque espressione e apparenza esteriore, tu sei il Mio Tesoro. Che sia chiaro. Io non sono uno sciocco. Dove viaggia il Mio Cuore? Da dove viene il Mio Cuore e di che cosa è fatto il Mio Cuore?

Anche se puoi sbagliare riguardo a te stesso, ugualmente sei il Mio Tesoro. Non hai l’obbligo di essere un Tesoro sepolto. Che tu sia bloccato nel fango o no, sei il Mio Tesoro. Sei il Mio Prezioso Sé. Si potrebbe dire che sei la Mia Controparte. Il Patto Vero è: Ciò che Io sono, lo sei anche tu.

Rendi noto questo a te stesso senza indugio. Ciò che Io sono, lo sei anche tu. Sappi questo nel profondo del tuo Cuore.

Ti racconti delle Storie. Ci sono altre Storie che puoi raccontare a te stesso e mettere in atto. La Vita nel mondo è una Storia, comunque la si giri. Senti, le Storie sono inventate.

Senti, raccontati una Storia che non hai raccontato a te stesso mai prima e fa in modo che diventi Vera.

Raccontati la Verità. Non devi lamentarti. Non devi nemmeno esaltarti. Tu esisti quanto chiunque altri. In qualunque condizione tu possa vederti, puoi accettare te stesso come Mio Amato. Tu sei il Mio Amato. Estenditi a Me. Sai benissimo che Io desidero avvicinarti a Me. Sai anche che Mi estendo più in Alto del mondo. Io sono naturalmente Più Alto dell’apparenza del mondo.

Ti ricordi come si dice che quando uno Straniero bussa alla tua porta, invitalo ad entrare perché potrebbe essere una benedizione per te. Non sai mai Chi stia bussando alla tua porta. Potrebbe essere il Cristo alla tua porta, in qualunque veste il Cristo possa presentarsi.

Lo stesso vale per Me. Sicuramente, Io sono alla tua porta, perché Io e te e Cristo e Buddha e Allah e ogni Grande Essere, qualsiasi sia il suo Nome, qualunque sia la sua posizione, Noi siamo Uno, se solo tu avessi gli occhi per vedere. Non ci sono eccezioni.

Bussa alla Mia porta, e ti accoglierò con un benvenuto. Non importa come sei vestito, sei tu a non sapere Chi Sei. Non ne hai idea. Sei decisamente un’Anima. Potresti benissimo sorprenderti come Cristo. Ehi, potresti essere il Cristo in veste di lupo.

Un giorno, ognuno riconoscerà se stesso o se stessa come Verità. Dai tregua a te stesso. A Me, un Principe nacque. Allora siilo. Sii un Principe. Ora partorisci il tuo Vero Sé con l’Onore che ti è dovuto.

Io ti ho creato, questo è certo. Ti ho creato a Mia Immagine. Ora, puoi organizzare anche il tuo concetto di te stesso a Mia Immagine. Puoi essere qualsiasi cosa desideri. Non sei obbligato a seguire la folla, giacché seguire il mondo, significa seguire la folla. Non sei obbligato a farlo. Né sei obbligato a seguire il tuo presunto passato. Al servizio di chi vuoi essere? Al servizio del mondo o al Mio?

Il fatto è che puoi avere entrambi. Trarre Gioia dal mondo, non equivale a seguirlo. Puoi trarre piacere dal mondo senza imitarlo.

Tu fai delle scelte ogni giorno. Ascolta te stesso e ascolta Me. Sii il tuo Manto di Molti Colori. Sii la disposizione che scegli essere. Sii nuovo ai tuoi occhi. Renditi più grande di quanto forse non hai fatto prima. Sii la Verità di Me. Il mondo tira avanti. Il mondo passa per il mondo.

AscoltaMi! Tirare avanti, non è sufficiente per te.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018