Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6169 La Vita come sembra essere

Heavenletter #6169 La Vita come sembra essere

Dio disse:

Si potrebbe dire che tu sei d’intralcio a te stesso.

Se non fossi attratto dall’interferenza, sto pensando che sfrecceresti avanti nella Vita. Ovviamente, non sei obbligato a sfrecciare. Che tu debba sfrecciare, è un’idea contrastante che hai, come tante altre idee contrastanti. Idee contrapposte sembrano dare inizio e fermare le tue idee.

Molte di queste idee particolari sono chiamate dubbi. Il mondo è pieno di essi. I dubbi sono facilmente disponibili.

Tu hai dei dubbi perché ti tieni strette le paure. Una delle tue paure monumentali è la paura di fallire! La cosa buffa è che tu non puoi fallire! Come puoi fallire nella Vita, quando la Vita è tua da Vivere?

Tu sei l’autore della tua Vita. Io ti ho creato, davvero, e ti ho anche dato il Libero Arbitrio indipendente, innegabilmente tuo.

Nessuno fallisce nel vivere la Vita. Il concetto comune è, ovviamente, che la Vita debba essere sicura, come se la vostra vita dovesse essere in un modo e, naturalmente, in un modo perfetto. Chi è che nel mondo dice cos’è giusto per te o non giusto per te in ogni caso? Sono loro, quelli là, gli altri? Chi?

Come puoi tu o chiunque essere così sicuro che tu non sia perfettamente giusto così come sei, con o senza gli ostacoli? Come potresti sapere che non sia perfetto per te essere dislessico o balbuziente o qualunque altra cosa della quale potresti ritenerti responsabile?

Tu accusi te stesso nel mondo dal momento che credi che qualcun altro sappia meglio di te. Potresti credere persino che tutti gli altri nel mondo sappiano meglio di te! Tende ad esserci almeno una controparte che è sempre sicuro di sapere meglio di te e che tu sai di meno, e così perdi la fiducia nella tua natura innata.

Potresti desiderare di cambiare degli aspetti nella tua Vita – o di cambiare tutto, e scopri di avere le mani legate. Ovviamente, hai avuto intenzione di soddisfare i tuoi genitori e i tuoi insegnanti e i tuoi fratelli e le sorelle e questo o quel vicino di casa, ma è improbabile che tu ci riesca comunque.

Come sarebbe in ogni caso una Vita del genere, se lasciassi te stesso fuori fase e fuori dall’equazione? È capitato.

Vorrei che tutti i Miei Figli fossero stati amati di più – si fossero, come minimo, sentiti più amati.

Ci sono delle regole stabilite per l’educazione dei propri figli nel mondo. Le regole possono cambiare e poi ritornare e cambiare di nuovo. Certi stili sono di moda un anno e fuori moda l’anno dopo.

Fortunatamente, Io non stabilisco tutte le regole che sono state attribuite a Me. Le Mie regole sono poche. Amore è un buon consiglio – un Grande Consiglio – ed Io lo griderò dai tetti. Griderò inoltre ripetutamente ai Miei Amati Figli stressati:

"Amate! E Amate di più e, Carissimi, non preoccupatevi così tanto. Forse la pace è semplicemente lasciar andare le preoccupazioni".

Certamente, Io sostengo la Pace. Tutti sanno questo. Tuttavia, vi do anche il Libero Arbitrio, e mai ve lo tolgo. Io do la Libera Volontà a tutti.

Questo significa, fondamentalmente:

Fumate il Calumet della Pace – sollevate il vostro tomahawk, se dovete, se proprio dovete.

Date – o prendete.

Sorridete oppure, se preferite, aggrottate le ciglia.

Tutti vogliono respirare autonomamente. Nello stesso tempo, tutti hanno un’idea di quello che, in base a un quadro più ampio, Io, Dio, trovo significativo.

Sembra esserci un desiderio ricorrente che la Terra sia sgomberata e fatta ripartire da capo!

Sì, ci sono dei tamburini diversi che sentono delle melodie differenti.

Pensaci, ti sforzi di essere perfetto.

Come fai a sapere che la tua Vita non sia perfetta esattamente così com’è? Come fai a sapere se il modo giusto, spesso accettato, sia perfetto per te o no? Chi è che stabilisce cos’è giusto per te? Chi è che sa per certo quale sia il modo giusto per un altro in ogni caso, Miei Cari?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018