Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6114 Elevarvi nel mondo

Heavenletter #6114 Elevarvi nel mondo

Dio disse:

C’è del valore nell’ammettere l’ignoranza. Ammettere l’ignoranza vi mette in una posizione avanzata. Quanto è meraviglioso veramente per i vostri fratelli e sorelle nel mondo incontrare qualcuno come voi, che non conosce tutte le risposte del mondo. Che sollievo!

Meglio essere aperti che essere chiusi.

Siete in grande vantaggio adesso che potete dire impassibilmente che non conoscete tutte le risposte. Che individuo raro siete, quando potete dispensarvi dal sapere tutto. Innanzitutto, questo fa di voi una persona rara e ben accolta, sì, davvero.

Siete, in verità, uno su un milione. È confortante incontrarvi. Evviva, state lanciando una tendenza e servendo i cuori e le menti di molti. Siete la crème de la crème. Benvenuti in Cielo!

Un viso rinfrescante, una mente rinfrescante, un Cuore rinfrescante – tutti ora stabiliti, tutti predisposti in anticipo – questi valgono oro. Siete esattamente quello che sto cercando – un Essere umano pronto a vedere in modo diverso e più in grande. Per favore, venite a sedervi alla Mia destra e Ci divertiremo.

Carissimi, ora, parliamo di una qualità molto umana che fa da ostacolo alla felicità. Questa qualità umana è l’attaccamento. Quando siete attaccati, siete programmati. Avete deciso come debba essere la Vita, e così limitate voi stessi.

La grande sensibilità verso il modo in cui siete trattati nel mondo, è qualcosa che dovete accettare e lasciar andare.

Ecco una storia:

C’era un ragazzino il cui massimo desiderio era quello di andare al circo. Suo padre gli promise che quest’anno l’avrebbe portato a vedere il circo. Proprio il giorno prima del circo, il padre disse al ragazzo che, alla fine, non lo poteva portare, perché doveva andare fuori città per affari. Il padre promise al figlio che sarebbero andati al circo l’anno successivo.

Non andare a vedere il circo, come gli era stato promesso, fu troppo per il bambino. Il suo Cuore era completamento preso dalla pregustazione del circo. Per il bambino, non essere in grado di andare al circo, promesso in questo Momento fittizio dell’Eternità, fu una tragedia.

Il bambino diede varie interpretazioni a questa delusione, compreso il fatto che non era realmente amato. Se fosse stato davvero amato, sarebbe andato al circo.

Al mondo intero dispiace che il Cuore di questo bambino fosse ferito. Molte delle persone amorevoli, che sentono questa storia adesso, si precipiterebbero volentieri a portare il ragazzo al circo, per lenire il suo dolore, ma non c’è modo di tornare indietro e, in ogni caso, il bambino desiderava che fosse suo padre a portarlo al circo. Per il ragazzino, la ragione per cui suo padre non ce l’ha portato, non ha importanza. Conoscere il motivo, non riduce il colpo al suo Cuore.

La sensazione del dolore non abbandonerà mai il ragazzo. Il ricordo può affievolirsi, ma non l’impatto. Al di là della sua delusione, l’effetto duraturo è un senso di abbandono, di inadeguatezza e la sensazione di non essere amato o di non essere amato realmente.

Alcune persone potrebbero notare che il bambino, ora un adulto, si offende facilmente. Egli può essere considerato troppo egoista, troppo centrato su se stesso, e si pensa che ami troppo se stesso. Al contrario, adesso il suo cuore ha tanto bisogno che gli sia data importanza, proprio perché egli non apprezza se stesso abbastanza.

Quando il ragazzo, ora da adulto, sente che il suo cuore è macchiato dalla sensazione di essere ignorato, trascurato, abbandonato, egli può sembrare egoistico. Sì, per lui è tanto importante avere una buona reputazione. Quello che è il suo tentativo di aumentare la propria autostima, è visto come ego. L’ego gli sussurra che deve essere riconosciuto come importante ed avere la precedenza.

Che cosa state proteggendo voi, Amati?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018