Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #61 La Sacra Luce Umana

Heavenletter #61 La Sacra Luce Umana

Dio disse:

Io non posso pronunciare altro che la Verità, sono incapace di dire meno che la Verità. Io non immagino, perché so Tutto. Una volta immaginai e la Mia Creazione si manifestò, perché la Creazione è il frutto del Mio pensiero. Ma ora non immagino. Io vedo. Vedo Tutto davanti a Me. Pertanto vedo soltanto la Luce della Verità. E pertanto canto soltanto la Verità, perché Io canto di Me.

Se quello che ho detto sul tuo essere la Mia Luce è vero, e ovviamente lo è, allora tu sei Sacralità. Sei una Sacra Luce Umana nella Creazione di Dio.

Ogni stella in Cielo emana la sua luce e sa di splendere. Non esiste modestia in Cielo. Non ci sono delle rinunce. Nessuna stella dice: “Oh, ma Dio, io non splendo realmente. Guardami. Ho una forma fisica. Come posso splendere?”.

Ogni stella splende la propria brillantezza. Non può fare altro. Questa è la sua gioia, splendere.

Questa è anche la vostra gioia.

Ma voi fingete. Cercate di godervi degli oggetti volanti e fabbrichereste qualsiasi cosa per riempire il cielo intorno a voi e per negare la Mia Sacra Luce in voi.

Godetevi la Mia Luce che splende in voi, Miei cari Figli. Non negatela. Alzate la testa. State a testa alta. Voi state per Me. Splendete per Me. Liberate i vostri raggi di luce. Emettete i vostri raggi di luce di modo che Io possa rifletterli indietro.

Noi giochiamo all’acchiapparello con la Luce, Io e voi. Qualche volta voi annaspate, perché pensate di poterlo fare. Pensate che annaspare faccia parte del gioco. Non fa parte del Mio.

Giocate ad acchiappare Me, e non annasperete. Farete splendere in alto la Mia Luce. È ciò che la Luce fa. Splende. La Mia Luce non s’affievolisce mai, non si esaurisce mai. Soltanto le palpebre si chiudono e gli occhi sulla terra arrivano a credere nell’oscurità. Aprite gli occhi e credete nella Luce.

Credete che la Mia Luce è grande abbastanza per Tutti Noi.

Credete che siete una Lampada di Dio.

Spalancate le braccia alla Mia luce.

CatturateLa.

Poi proiettateLa indietro così che le vostre braccia sono libere di catturarne dell’altra.

La qualità della Mia Luce da Me e la qualità della Mia Luce in voi, è la stessa. Dovete solo lasciare splendere la Nostra Luce di modo che Essa scorra di più. Potete accumulare solo una certa quantità di Luce, e inutilmente. La Luce deve splendere e anche voi dovete farlo.

Un bambino farà strada. Tu sei il Mio bambino. Tu farai strada.

Con innocenza, tu farai strada. Non con ricercatezza, ma con innocenza, tu, Mio figlio, farai strada.

Copyright©1999-2019
Heavenletters