Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6058 Qualche volta tutto quello che cerchi è un po’ di pace

Heavenletter #6058 Qualche volta tutto quello che cerchi è un po’ di pace

Dio disse:

La Vita Materiale consuma la maggior parte del tuo tempo. Ogni giorno, tu mangi. Molti giorni, fai il pendolare. Ti siedi. Cammini. Stai in piedi. Parli al telefono. La Vita Materiale ha le sue esigenze. E tu soddisfi queste esigenze praticamente senza discutere. Ti lavi la faccia. Indossi le scarpe. Le allacci.

Anche lo Spirituale è sempre con te. Io sono sempre con te.

Ora, se il tempo non è reale, in che modo il tempo ha qualcosa a che fare con lo Spirituale e la sua evoluzione?

È giusto da parte tua porre la domanda. Nel regno materiale, voi fate delle liste e le spuntate. Sentite di essere arrivati da qualche parte.

Il Regno Spirituale non è così. Il Regno Spirituale non è fatto del fare. Quale azione puoi prendere nel Regno Spirituale? Qual è la procedura? Puoi leggere dei libri sulla crescita spirituale, pregare ogni giorno – fare tutto quello che riesci a farti venire in mente per elevare la tua coscienza, ma come puoi misurare i tuoi progressi? Con quanta della tua Vita Spirituale evidente hai davvero poi tanto a che fare. Tu affretteresti lo Spirituale se sapessi come. Non sai come farlo. Potrebbe non esserci un modo. Non conosci alcun modo semplice di metterti a posto spiritualmente.

Puoi promettere solennemente. Puoi applicarti, ma lo sforzo di Volontà non sembra avere tanto successo quanto ti piacerebbe. Ti avvicineresti a Me ogni giorno se solo sapessi come. Ahimè, il tempo dedicato alla Crescita Spirituale non equivale necessariamente ad una Crescita Spirituale. Non sei a conoscenza di alcun determinante. Spesso non sai quali rivendicazioni puoi fare. Non sai quali siano le risposte. Non sei sicuro nemmeno di quali siano le domande.

Forse non stai cercando delle grandi ricompense. Qualche volta tutto quello che vuoi nella Vita è un po’ di Pace. Nello stesso tempo, ti piacerebbe evolverti spiritualmente mentre sei sulla Terra. Qualche volta può sembrarti di non essere arrivato da nessuna parte – o neanche sufficientemente lontano.

Se dovessi davvero crescere spiritualmente, come potresti saperlo ad ogni modo? Non esiste un parametro con cui misurarlo. Chi può dirlo?

La sofferenza sembra toccare tutti quanti. Nessuno che conosci è esentato dal dolore o dalla delusione. Non senti sempre di sapere dove tu sia stato o dove stia andando, se stai andando da qualche parte.

Puoi sentire il tuo cuore espandersi. Puoi avvicinarti a Me, sì. Poi, un altro giorno, potresti non trovarMi da nessuna parte.

Vuoi dei segni ora. Qualche volta tutto quello che vuoi è superare un giorno o due senza che il tuo cuore sia strappato e spaccato in due.

Come fai a trovare prove della crescita del tuo Spirito nel mondo materiale? Tu cerchi, ma forse non ne vedi. Oppure puoi vederne e poi, il giorno successivo, potresti non vederne.

A volte pensi che la Fiducia e la Fede siano il massimo che hai, eppure non sei sicuro fin dove arrivino la Fiducia e la Fede.

Vorresti prenderMi in Parola se potessi. Ovviamente lo faresti, ma ogni giorno tremi davanti a quello che la Vita può portarti nel Mio Nome.

Amati, qualche volta potreste avere l’impressione che amate la TV più di Me e tuttavia, e tuttavia, non sapete che non potete paragonarMi a nulla, perché Io sono la Vastità dell’Immensità. Potreste sentire che vi sto offrendo la Gloria, eppure la Gloria è troppo spesso fuori di vista e fuori portata. È Me che voi desiderate più di tutto, giacché Io vi offro Grandezza.

Non dovete davvero lottare o supplicare per qualcosa che è vostro. Tuttavia, non sempre sembra che sia vostro da raggiungere facilmente.

Ugualmente, Mi invitate a voi, come Io vi invito a Me. La Vita non è inconsolabile, né Io sono irraggiungibile.

Io e voi, Noi, siamo già Uno. La Nostra Unità già è. Fidatevi di Me, Amati, e fidatevi di voi stessi – del vostro Sé, mentre esso cerca e desidera ardentemente condurvi più vicino ai Mari Lontani che vi stanno chiamando.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017