Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6041 Amici nel mondo

Heavenletter #6041 Amici nel mondo

Dio disse:

Un amico nel mondo è qualcuno che vi augura ogni bene, ma non sempre gli amici rimangono al vostro fianco, né voi rimanete sempre al fianco di un altro.

Alcuni amici svaniscono e basta. Succede. Non è mai stata l’intenzione, eppure due amici perdono i contatti. Non deve accadere per forza, però succede. Questa è un’unica Ruota della Vita. È una danza. Due si avvicinano. Si tengono per mano. E poi si allontanano e ruotano in altre direzioni. Non c’è alcuna legge contro questo.

Sia che vogliate rimanere amici del cuore o meno, rimanete un amico che augura del bene ad un vecchio amico. Non dovete augurare del male a nessun altro nella vostra irritazione. Potete essere solo voi stessi a farvi arrabbiare. Siete voi che respirate negatività nei vostri polmoni.

Voi siete anche consapevoli di commettere degli errori. Una cosa è essere sconsiderati. Un’altra cosa è desiderare deliberatamente di scacciare il cuore di un altro, solo perché i vostri sentimenti sono stati feriti. Gliela farete vedere. Potreste pensare che se la meritino. Come osano trattarvi con tale leggerezza.

Ricordatevi prima di tutto: Non fate del male. Non siate offensivi. Elevate il mondo. Siate benintenzionati.

Un amico può offendervi senza esserne consapevole, pensando persino di essere un buon amico, e voi potete interpretarlo nella maniera sbagliata. Questo è accaduto più di una volta. Non dovete essere duri di cuore.

Quando vi scoprite a volere rendere la pariglia, non esiste alcuna giustificazione. Un cuore indurito non è alcun tipo di grazia salvifica. Non vi fa onore. State attenti a non essere arroganti. Non siete i padroni di alcun altro.

Non siete obbligati a continuare un’amicizia. Non dovete nemmeno perdere la pazienza per terminare un’amicizia. Fate attenzione. Seguite la Mia Volontà. Fate Pace nel vostro Cuore.

Non dovete imporvi la compagnia di nessuno che non è più benvenuto nel vostro cuore, né dovete abbracciare un altro quando non volete. Per la stessa ragione, non dovete nemmeno lanciare delle frecce mentali ad un altro, perché questa non è una vittoria ma una sconfitta.

Quando il vostro cuore è ferito, Mi dispiace. Quando vorreste spaccare in due un altro, Mi dispiace di più. Io desidero che voi diate pace. Naturalmente voi considerate la vostra ira giustificata. Troppo spesso la giusta collera è meschina. Quando siete meschini verso chiunque altro nel vostro cuore, state rivelando una piccineria, lo sapevate? Niente applausi per la piccineria.

Non esistono delle scuse per parole di basso livello. Non esistono delle scuse per augurare del male. Che cosa stavate pensando, se stavate pensando affatto?

È possibile che foste scontenti del vostro amico già prima che vi offendesse? Da quanto tempo stavate forse covando del risentimento? Se vi sembra di doverlo fare, ritirate la vostra amicizia gentilmente, e smettete di giudicare. Ferire in maniera innocente, è una cosa. Ferire intenzionalmente, è un’altra cosa.

Sapete che vi dirò che stringere i denti e il vostro cuore e dover avere l’ultima parola, non è degno di voi. Da dove verrebbe il vostro bisogno di rimproverare qualcuno? Perché dovreste ficcare un coltello nel cuore di qualcun altro?

Se delle scuse sono dovute, può darsi che siate in ritardo in questo ambito.

Quando qualcuno può offendervi, senza avere la minima idea di offendervi, quando intendeva solo buona volontà, perché vorreste ringhiare? Stroncate questa tendenza sul nascere. La Buona Volontà non è ostilità.

Elevate il vostro spirito.

Cari Figli e Figlie, ricordatevi di Me, e che problema potrà esserci?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017