Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5948 Vivere sulla Spiaggia della Vita

Heavenletter #5948 Vivere sulla Spiaggia della Vita

Dio disse:

Voi sostenete il concetto di ‘sempre di più’. Vivete questo concetto di sempre di più. C’è qualcosa che non riuscite ad identificare del tutto, però lo volete fortemente. Più ricchezza, più cibo, più stimolazione, più sedativi, sempre di più “qualcosa”, eppure nulla sembra soddisfarvi. Qualunque cosa possa essere questo sempre di più che tanto desiderate, non ne avete abbastanza. Manca qualcosa – qualcosa che dovreste avere e che vi sembra di non avere.

Sapete che non volete sprecare del tempo nella Vita. Non volete stare senza fare niente nella Vita. Forse è uno Scopo Superiore che vi manca. Non volete esattamente scivolare da un giorno all’altro. Oh, potreste voler essere sulla spiaggia ogni giorno, a crogiolarvi al Sole, ma non vivete nemmeno vicino al mare o potreste passarci accanto ogni giorno mentre andate al lavoro, dove vi sentite imprigionati.

È possibile che la vostra Vita sulla Terra sia semplicemente una ricerca, ma cosa stiate cercando, non lo sapete esattamente. Nessuno lo sa, eppure continuate a cercare.

Mentre desiderate sempre di più, anche se non sapete che cosa sia, lo state cercando. Ciò che desiderate, potrebbe essere più di Me, una maggiore vicinanza con Me, ma potete sentirvi bloccati, incapaci di stabilirvi in più di Me. Lo desiderate, ma forse sentite che la vostra tasca di Dio abbia un buco in essa. Non importa quanto desideriate e quanto ci proviate, non siete consapevoli di Altro Me. Involontariamente, non avete semplicemente avuto il piacere profondo di Me. Lo vorreste se poteste.

Qualunque cosa sia quello che tanto desiderate, non l’avete afferrato e non conoscete realmente il suo nome. Può darsi che stiate vivendo questa sensazione di non toccare del tutto ciò che dovreste avere – o che dovreste dare.

C’è qualcosa nella Vita di cui volete sempre di più. Per quanto miserabile possa sembrarvi la vostra Vita attuale, volete vivere più a lungo e trovare questo tesoro nascosto che state cercando. In qualche modo, costi quel che costi, sembra che non ne possiate avere abbastanza del Sole, anche quando poltrite sulla spiaggia tutto il giorno.

Tutti si trovano sulla Spiaggia della Vita. Non esiste l’assenza. C’è l’Oceano e c’è una spiaggia, eppure voi sentite di non essere esattamente dove appartenete.

La vostra ricerca è per trovare di più del vostro Sé. Voi mangiate, ma non a sufficienza, dei Frutti della Vita. Forse l’Amore vi è passato accanto. Non importa quanto Amore, non è sufficiente. State ancora cercando e rimanete affamati.

Deve esserci qualcosa di più nella Vita di quello che avete, probabilmente più di quanto cerchiate. Vedete degli accenni di questo fattore mancante. Avete avuto delle fugaci visioni, ma queste non vi bastano.

Che cos’è che non basta? Nemmeno la soddisfazione oggi è sufficiente, perché voi sapete che esiste una soddisfazione maggiore.

Bene, carissimi, forse la Vita stessa è la Caccia di una Vita, e voi date la caccia a un sogno. Amati, siete destinati a sognare. Sognare sembra essere la massima vicinanza che avete raggiunto. Come potreste cercare se non ci fosse davvero qualcosa da cercare? Siete progettati per cercare sempre più Gioia, finché non scoprirete che voi siete la Gioia che cercate.

Sognate la vostra Gioia, chiamandola così a voi.

Avete mantenuto l’idea che dovreste avere Gioia Infinita – e avete ragione. Avvicinatevi alla Gioia. Ottenete Gioia. La soddisfazione non è proprio sufficiente per i Miei figli. Sì, è la Gioia che voi cercate, Gioia Illimitata. La Gioia è Verità. Nonostante voi stessi, abbiate Gioia. Datevi Gioia. Grande Sé, piccolo sé, datevi Gioia.

La Gioia è in questo momento, Amati. Gioite di questo Momento dell’Infinito, perché voi risiedete nell’Infinito.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017