Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5923 Forse a tua insaputa

Heavenletter #5923 Forse a tua insaputa

Dio disse:

C’è un tesoro dentro di te. Sta a te trovare questo tesoro. E poi dai via il tesoro. Il tuo tesoro non è da avere e da tenere. Puoi solo condividere il tuo tesoro.

Forse un giorno è un bel tramonto che hai il privilegio di vedere. Forse è una foglia che fluttuando cade da un albero. Forse hai catturato l’Infinito con la coda dell’occhio.

Qualcosa di meraviglioso è accaduto, e tu l’hai tenuto tra le braccia o l’hai quasi tenuto tra le braccia. Non importa se è scomparso davanti a te, fa pure, identificalo.

La Vita sta accadendo in questo preciso istante. Sia che ti trovi da solo o in una folla, la Vita Sta Accadendo. La Vita è un dono di solide proporzioni, anche quando non ci sono parole per esprimerla.

Qualunque cosa ci sia in superficie, all’alba o a mezzanotte, tu sei sazio. Sia che fai un respiro o sei senza respiro, tu sei in un Lago Illuminato di Vita. Nuoti o galleggi. Sei una brezza nel sole, o sei una farfalla alla finestra.

Tu sai qualcosa di meraviglioso anche quando non puoi vederlo o nominarlo.

I nomi delle cose, persino cose concrete, sono relativamente nuovi. In passato bastava semplicemente indicare e dire ‘Ah’. Eppure dare un nome a qualcosa è di estrema importanza. È come il bisogno di cibo. Dai nomi alle cose diventano delle storie, che corrono lungo un sentiero sconosciuto e ruzzolano nel tuo cuore.

Non c’è fine alle storie, ma come possono le storie essere Infinite? No, deve essere che la Verità è Infinita, eppure, in ciò c’è qualcosa di più di questo. Che cos’è “ciò” effettivamente?

Richiede coraggio essere vivi sulla Terra e visti da tutti.

Nulla è nuovo, eppure tutto è nuovo, e tu sei visibile in pubblico.

Ci sono dei giorni nuovi e mai più lo stesso giorno di nuovo. Tutto sulla Terra è cambiamento e il cambiamento cambia.

Se solo sapessi che cosa stai facendo, oppure, se solo potessi sapere cosa dovresti fare? Cosa significa essere buoni, o cosa significa qualunque cosa? C’è qualcosa di più in te dell’essere buono o non buono. Certamente sei fatto di qualcosa di più del tuo comportamento. Il tuo modo di presentarti non può essere tutto, né puoi essere la somma totale di ciò che stai forse cercando di nascondere alla vista.

Ci sono dei momenti in cui vorresti ricominciare da capo la Vita e giocare le tue carte diversamente. Tuttavia, anche se è così, devi domandarti a che scopo?

Il fatto è che hai una nuova opportunità ogni giorno. Ogni giorno ci sono delle nuove carte distribuite. Ne scegli alcune e altre ti sono distribuite, però, ugualmente, dove ti trovi? Dove ti porta qualunque cosa?

Tutto quello che chiedi è Bellezza e Amore. Che altro vuoi? Ma sembra esserci sempre quel-qualcosa-in-più-ancora-ignoto-che-ti-aspetti. Hai delle belle scarpe da ballo e delle belle persone con cui ballare, eppure tutto questo non basta a placare il tuo cuore.

Tu hai Dio, un Dio di Miracoli, e tuttavia desideri di più. Che cos’è questa insistenza sul più?

Non ci sono abbastanza Stelle nel Cielo? Certamente vorrai di più che accumulare. Che cos’è che desideri ardentemente? Altre Stelle nuove? Un Sole che tu possa avvicinare e tenere? Vuoi danzare per aria. Vuoi che tutti i limiti scompaiano. Vuoi della musica che nessuno ha mai sentito prima. Vuoi comporre musica e cantare le lodi. Vuoi Grandezza.

Potresti desiderare la Grandezza se non fossi destinato ad essere Grande?

È che sei troppo avido o che non chiedi abbastanza?

Deve essere che tu sei più che un caso.

Tu desideri essere reale. Pinocchio voleva essere reale ed ebbe delle avventure e prese vita.

Forse vuoi rimanere a casa e, allo stesso tempo, vuoi viaggiare nel mondo. Che cos’è che desideri ardentemente, e come lo trovi? È possibile che tu l’abbia tutto adesso, ma a tua insaputa?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017