Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

>Heavenletter #5924 Cogliti nella Pace e nella Felicità

Heavenletter #5924 Cogliti nella Pace e nella Felicità

Dio disse:

In ogni respiro, tu perpetui te stesso sulla Terra.

Sei un partner volenteroso nella tua Vita. La tua Vita è la tua Vita, e la Tua Vita è affare tuo. Certamente, ci sono dei fattori che sono attualmente fuori dal tuo controllo; dove sei nato, a chi, eppure, per quanto incredibile possa sembrare, tu hai contribuito alla tua collocazione nella vita.

La tua vita non ti è stata semplicemente scaricata addosso, né le tue scelte sono state limitate a te. Hai avuto delle preferenze, i motivi delle quali non sei in grado di identificare adesso. Cionondimeno, sei stato tu a collocarti. Non riesci a comprendere tutto questo ora, e non c’è ragione per farlo.

Possiamo dire che adesso stai parlando in una lingua diversa da quella che parlavi allora. Possiamo dire che ora parli con parole e forse allora di più con forme e colori. Più astrattamente allora, mentre adesso desideri identificare altri fattori.

Considera che ti sei dato un incarico ed ora lo stai realizzando. Accetta il tuo incarico con premura. Dagli un bel tentativo. Potrebbe darsi che adesso non sceglieresti la Vita che hai scelto – o forse sì – ma, ad ogni modo, non l’hai scelta a caso.

Certamente, alcuni rompicapi sono più complicati di altri, però tu hai il privilegio di lavorare sul rompicapo che è davanti a te. Affrontalo con l’idea che troverai la tua via e che hai tutti i vantaggi nel rompicapo che c’è davanti a te. Questo rompicapo è chiamato Vita. Questo non significa che sistemi il tuo rompicapo sottomettendolo. Non lo metti a posto. Lo osservi in modi nuovi.

Quanto spesso hai detto: “Se solo avessi saputo allora quello che so adesso…".

Dunque, trova parecchie cosiddette soluzioni osservando dove sembri stare andando. Scegli i tuoi eventi. Scegli la tua prospettiva sulla Vita. Eleva la tua vita. Sii equo verso la Vita. Accogli la Vita.

Sai che non tutto è come sembra. Questo vale in entrambi i sensi. Fammi un favore e fai un favore al mondo e a te stesso. Tutto quello che devi fare è guardare il lato positivo. Direi che tu scruti troppo il lato negativo. Sei sbrigativo al riguardo. Mio Caro, tu non sai sempre che cos’è una benedizione e che cosa non la è.

Si può dire che tutto è una benedizione. Da ogni cosa deriva del buono, anche quando sembra improbabile o impossibile. La Vita si riscatta davvero. Fai dei pensieri elevanti. Pensa di nuovo.

Se ti piacerebbe capovolgere la tua vita, capovolgi il tuo modo di pensare. Cambia adesso, e la tua Vita cambierà di più per conto suo. Se vuoi una Vita aggiornata, aggiorna il tuo modo di pensare. Il modo in cui pensi, cambia tutto. È da qui che parti. Incomincia adesso.

Questo non significa superare te stesso, né ti aspetti di vedere dei cambiamenti. Tu cambia ora e i cambiamenti arriveranno. Non rimandare.

Ogni giorno è il tuo compleanno. Celebralo. Aspettalo con entusiasmo. Impegnati con esso. Divertiti.

Aspettare con entusiasmo, è più potente di quanto osi dire. Forse pensi che potresti portare iella alla tua vita andando avanti. Affatto. Questa è la tua Vita, e tu ne sei il motivatore. Ispira la tua Vita facendo dei passi da gigante. Perché no?

Lascia andare le tue paure e, in particolare, le paure di cui non conosci i nomi. Le tue paure non devono nascondersi nell’armadio. Devono uscire dall’armadio. Può darsi che provino a dire “Bù”, eppure non ti spaventeranno. Ti stai elevando al di sopra delle tue paure. Se hai paura di annegare, schizzerai fuori dall’acqua e raggiungerai le stelle. Se hai paura di cadere, rimbalzerai in alto e ti coglierai nella pace e nella felicità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017