Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5866 Amore che dura soltanto un momento

Heavenletter #5866 Amore che dura soltanto un momento

Dio disse:

Tu ami, e litighi con quelli che ami. Amore diventa astiosità. Amore diventa acido. Amore è coperto da irritazione e rabbia. L’amore è stato sprecato.

Dichiara pace. Vai oltre. Supera la piccolezza. Ritorna alla Grandezza.

Tu ami, e poi disfai l’amore come se fosse una bobina e lo dipani indolentemente, come se il dipanarsi dell’amore fosse più importante della Presenza dell’Amore. Quante volte hai minato l’amore nel tuo cuore? È come se protestassi contro l’amore. In quanti modi e quante volte può un essere umano spingere via l’amore, trasformandolo in noia e fastidio, frustrazione e rifiuto di amare?

Perché praticare la negatività nel Campo dell’Amore? Perché trasformare la Luce nell’oscurità?

Potresti dire che non ci puoi fare niente.

Sii umile e apprezza l’amore. Riconosci l’amore. Riconosci l’Amore nel tuo cuore.

Non pensare che il tuo amore sia scarno. Fai crescere il tuo amore. Accendi l’amore e non il dissenso.

L’Unità esiste. Devi brontolare contro l’amore e ostacolarlo?

Quante volte devi riempire di colpi l’amore? Tu dici a te stesso che l’Amore può essere duraturo e che non devi importunare il tuo amore, eppure, disorientato, domandi a te stesso quanti intermezzi d’amore riesci a rovinare in una vita?

Dici a te stesso che se devi separarti dall’amore, allora separati amichevolmente. A che può servire l’amore che si trasforma in polvere?

Tu solevi pensare che avevi tutto il tempo del mondo, quando l’amore presente era la tua occasione di amare. Non c’era bisogno di ridurre a brandelli l’amore, eppure è quello che è successo.

Quale meschinità è che vorrebbe cancellare l’amore?

Tu e una persona cara vi siete dati un bacio di benvenuto una volta, ed ora ti tormenti nel rinnegamento dell’amore che avevi in passato, ma l’avevi davvero? Nel profondo del tuo cuore, ti domandi se tu abbia mai amato. Quello che hai considerato amore era forse solo dissimulazione?

Amore non può essere inutile. Come può una cosa che è sembrato bello, non rimanere bello?

Hai un problema con l’amore. Lo vuoi e, nel contempo, non lo vuoi. Vuoi essere innamorato, ma forse non vuoi essere legato all’amore, come se l’amore rovinato fosse più romantico e più potente.

Ti guardi attorno e vedi che alcune persone rimangono fedeli all’amore. È un caso, o c’è qualcosa che gli altri sanno, che tu non sai?

Può darsi che tu appoggi a parole l’amore, ma forse non senti libertà nell’amore. Vedi delle catene che legano. Discuti parecchio con te stesso. È sempre con te stesso che tu discuti.

Okay, hai simulato amore a te stesso o stai simulando la divergenza? Quand’è che hai venduto a te stesso dell’aria fritta? In precedenza, il sole sembrava splendere. Ora ti dibatti in acque agitate.

Capisco bene che non ti è mai sembrato di avere una possibilità. Hai amato mentre hai amato, e poi il sole è tramontato. Il sole è tramontato troppo presto.

L’amore che diventa acido, può mai essere stato vero? Forse non hai saputo far altro che ingannare te stesso. Ti piacerebbe che ci fosse un qualche grande significato persino nel tuo agitarti in giro.

Saresti sempre innamorato, se solo sapessi come. Forse il meglio che puoi fare è avere dei momenti d’amore. Altrimenti avrai fallito in amore, e lo senti profondamente.

È come se qualcosa in te volesse allontanarsi dall’amore. Può darsi che tu abbia più fede in una breve durata d’amore che nell’amore eterno.

Qualche volta ti domandi se l’amore non sia una questione di fortuna e se la tua fortuna, semplicemente, non sia stata abbastanza buona.

Non vuoi fingere amore duraturo. Non sai come, e non vuoi farlo.

Ti preoccupi che forse ti manca il gene dell’amore, per così dire. Potresti arrivare alla conclusione che non hai mai amato. Non hai mai saputo come amare. Hai cercato l’amore e non hai saputo gestirlo. Ora capisci che eri condannato sin dall’inizio. L’amore non era semplicemente per te.

Avresti risparmiato il dolore a te stesso e agli altri se solo avessi saputo questo in anticipo, o no? Non avevi mai nemmeno considerato che non solo eri senza amore ma anche incapace di Vero Amore, così com’è conosciuto nel mondo. Vorresti aver conosciuto amore duraturo. Vorresti che l’amore fosse rimasto e che non fosse venuto per poi andarsene.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017