Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5864 Che cosa significa che Dio È qui per noi?

Heavenletter #5864 Che cosa significa che Dio È qui per noi?

Dio disse:

Amati, coloro di voi che si sentono scontenti, permetteteMi di chiedervi quali miracoli non ho eseguito? Quali miracoli esistono che Io non possa eseguire? Eseguire non è il termine giusto. Non sono un artista da spettacolo. Di sicuro non sono una foca ammaestrata che deve eseguire i vostri ordini, ma a voi si chiede di avere Fiducia in Me.

Vi domandate cosa significhi fiducia in Me. Non sembra che significhi che Io vi do tutto e qualsiasi cosa desideriate. Voi sapete di avere un ruolo nel successo, ma qualche volta vi sentite persi e qualche volta siete disperati. Che cos’è che vi manca? La Fede è più a lungo raggio della Fiducia?

Che cosa c’è che Io non possa fare? Che cosa non posso dare? Ora arriviamo a quello che sembra essere il problema. Che cosa significa realmente che Io sono qui per voi?

Voi capite che la Mia Volontà può non essere allineata con la vostra. C’è un “da parte vostra”. Non siamo esattamente “in disaccordo” però in qualche modo nemmeno esattamente “allineati”. Oh, sventura, dalla vostra parte, perché troppo spesso non capite perché mai nemmeno la metà dei vostri desideri sembra realizzarsi ancora.

Spesso vi domandate perché uno uguale a voi abbia la ricchezza mentre voi lottate? Qualcuno sembra avere amore infinito mentre voi sembrate arenati su un’isola deserta chiamata Terra. Perché mai?

Perché alcune persone hanno tanto talento? Perché sembra che vi manchi, se non la capacità, allora la spinta e l’ambizione? Vi domandate quale sia esattamente la vostra difficoltà, dopotutto.

Perché alcune persone sono così intelligenti e aggiornate, mentre troppo spesso voi sembrate essere l’ultimo a sapere e lasciato fuori da una cerchia ristretta?

Per molti, la loro strada è sgombra, ed eccovi qua in un pasticcio. Ogni tanto sembrate quasi ottenere un pizzico di successo solo per scoprire che, per poco o per molto, non ce l’avete comunque fatta.

Voi comprendete già l’importanza di osservare ciò che vi è arrivato. Sì, lo capite, però vi è problematico avere la vita, esserne felici e sentire inoltre che in qualche modo state mancando il bersaglio, anche perché non afferrate del tutto quale sia il vostro bersaglio.

Siete grati per tutte le vostre benedizioni, ma sapete comunque che ci sono delle persone in questo mondo che sono più grate di voi. Il fatto che ci siano degli altri più grati di voi significa che essi sono più consapevoli e che voi siete meno consapevoli? Siete in qualche modo solo un pasticcione nella vita?

C’è qualcosa che non quadra. Non riuscite ad individuarlo del tutto. Se non è la vita che non quadra, allora siete stanchi di pensare che siate voi a non quadrare.

Una signora molto anziana, diciamo, senza la capacità di parlare o di camminare, può essere da molto tempo su un letto d’ospedale. Quando i suoi figli adulti vengono a farle visita, i suoi occhi s’illuminano nel vederli. Questo lo potete vedere. Vi meravigliate del suo apprezzamento, mentre voi, che avete la libertà di parlare quanto volete e di correre col vento – beh, potete essere scontenti della vostra vita.

Questa donna è meravigliosa nella sua gratitudine. Certamente, voi non desiderate essere questa donna anziana, ma vorreste poter essere dalla parte grata, come lo è lei.

Vedete il suo coraggio e la sua devozione, mentre voi vi affliggete per la pena e lo scontento che sentite e, ahimè, le lagnanze che nutrite.

Vorreste che il sole e l’aria fresca fossero sufficienti per voi. Vi piacerebbe essere più contenti dei pochi amici che avete invece di lamentarvi degli amici che non avete.

Vi domandate quale sia la cura per voi in ogni caso. Vi domandate come trasformare l’ingratitudine in gratitudine, lo scontento in contentezza, il senso di abbandono in amore. Ci sono tante cose che vorreste cambiare se solo sapeste come. Ci siete vicini, tanto vicini.

Amati, provate questo: Sappiate quanto Io sono grato per voi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017