Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #584 Ali impalpabili

Heavenletter #584 Ali impalpabili

Dio dice:

Io vi accado. A prescindere da qualunque altra cosa che accade, Io vi accado. IO SONO.

Non siete mai senza la Mia protezione, la Mia guida, la Mia attenzione, e sì, il Mio amore. Voi non siete sicuri di questo, perché credete di essere la vostra manifestazione fisica e vi basate su quella. Vi basate sulla vostra abilità nel mondo, come se quella fosse la Mia benedizione su di voi, come se aveste bisogno del vostro corpo e del mondo materiale per essere benedetti dal Dio Che vi ha creati, come se foste non benedetti in quella che chiamate morte o sofferenza.

Voi credete nella morte e nella sofferenza più di quanto crediate in qualsiasi altra cosa. Ma la morte del corpo e la sofferenza sono sciocchezze in confronto all’eternità.

Che cos’è questa eternità infinita, vi chiedete. Che c’è di tanto meraviglioso in essa, vi domandate. Gridate: Perché l’eternità dovrebbe essere considerata più della perturbazione costante della vita regolare? Vi sembra che lo stress e la tensione della vita siano eterni e preferireste darli via. Bene, potete chiudere con essi.

Oltretutto, può darsi che voi barattiate al contrario, rinunciando all’eternità per la sicurezza e il successo nel mondo proprio ora. Potreste rinunciare all’eternità per una pausa adesso.

Ma non avete bisogno di rinunciare a nulla se non a tutte le passate associazioni di pensiero che avete fatte. L’idea che la vita sia dolore, è stata sostenuta a lungo. Il mondo sostiene il concetto secondo cui ciò che è stato, sempre sarà. Anche voi l’avete sostenuto.

Vedete, voi avete creduto nell’eternità, è solo che avete dimenticato in che cosa consista. Avete fatto la valigia giusta con effetti personali sbagliati.

Il dolore e tutte quelle cose lì, non vi appartengono. Vi sono estranei. Non aggrappatevi ad essi. Il dolore non è prezioso. La separazione non è preziosa. La paura non è preziosa. Non sono eterni. Perché li trattate come se lo fossero?

Qualunque cosa accada, è il mondo che collega dolore a ciò, e voi avete accettato la promessa di dolore più della verità della Verità. Il dolore vi è stato più accessibile. È stato più evidente. Avete sentito persino che fosse ciò che vi meritavate, ma esso è soltanto una vostra prerogativa. Liberate la vostra volontà.

Voi non dovete fuggire dal mondo. Cambiate il vostro modo di pensare ad esso. Incominciate a pensare in maniera nuova. Ora onorerete di più voi stessi. Inizierete a pensare più Realisticamente.

La vita non è un lungo tunnel ululante.

È un privilegio. Iniziate a rammentarvi che lo è. È un favore che vi è stato concesso. È un dono fattovi perché lo spendiate. Non da resistere fino in fondo, non da sopportare, non da togliersi il pensiero, non da disfare, ma da spendere. Considerate la vostra vita un enorme finanziamento, e potete farci quello che volete. Avete un fondo illimitato. I vostri soldi non si esauriranno mai. Avete un buon credito. Spendete le vostre banconote perché sono garantite dall’oro. Oro infinito.

Voi non siete usa e getta. Io vi ho creati. Vi ho fatti per sempre. Ovunque vi troviate nel mondo esterno, non siete esiliati. Siete un figlio dell’universo e siete un figlio di Dio. Siete un figlio del Cielo. Non potete svanire. Siete la Mia creazione eterna.

Date fiducia a voi stessi. Siete una farfalla. Le vostre ali possono essere impalpabili, ma la vostra capacità di volare è intatta. Non vi può essere portata via. Non arrendetevi sconfitti. Non c’è nessuno sulla terra che sia più potente di voi. Nessuno può volare più in alto di voi. È questo che voi continuate a dimenticare. Siete fatti a Mia immagine.

Potete salire fin dove vedono i vostri occhi e potete salire ancora più in alto. Voi salite a scatti perché credete che sia così che va fatto. Chi ve l’ha insegnato?
L’ascensore non deve fermarsi ad ogni piano.

Voi non dovete rivelarvi lentamente.

Toglietevi le scarpe pesanti.

Siate agili e leggeri.

Decollate adesso.

Copyright©1999-2022
Heavenletters