Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5829 Ponte della Vita

Heavenletter #5829 Ponte della Vita

Dio disse:

La Vita può ferirti, in particolare quando entri nei dettagli. Meglio rimanere fuori dai dettagli. Non sei un avvocato nella Vita, che è responsabile di sollevare tutti gli illeciti che sono evidenziati nella tua vita. Non stai contando. Non stai contando i misfatti né stai contando le delusioni e le intenzioni degli altri. Lasciali perdere. Lasciali andare. Non c’è alcuna soddisfazione reale nel trovare chiunque colpevole. Fin dove credi che arrivi la rivendicazione? Che cosa ti dà, a parte il compiacimento?

Lascia che chi ti offende se ne vada dalla tua vita. Lascia che l’offesa se ne vada. Mentre cammini attraverso la Vita, alcune persone cammineranno accanto a te ad un passo comodo. Altri possono superarti alla destra o alla sinistra. Altri possono urtarti passando o darti gomitate. Questo è il pedaggio che paghi per camminare sul Ponte della Vita. Non cercare dei motivi e delle giustificazioni da covare o per combattere.

La Vita Che Vivi non deve essere come l’autoscontro alla fiera. Non vai a scontrarti di proposito con gli altri. Sei stato buttato da parte e sei andato a sbattere contro altri. Sei entrato nella mischia e ne sei scappato via.

Esiste un Piano Generale che serve ad elevarti più in alto. Rilassati un po’. Non prendere tanto a cuore le azioni e reazioni di un altro, e non dare troppa importanza alle tue.

La Vita non dovrebbe essere fatta di rappresaglie. Non devi essere un predone. Lascia stare la Vita. Non devi impacchettare accuratamente la Vita. Non devi saldare i conti. Non sei nella scuola di pensiero della ritorsione. Sii nella Scuola del Lasciar Perdere della Vita e dell’Amore.

Ama te stesso. Allenta la tua presa sulla Vita. Vivi la Vita, però lascia che la Vita Sia Come una Passeggiata nel Parco. Alcune passeggiate sono più serene di altre. Cionondimeno, continui a camminare. Non rimanere impigliato nei rovi o in una palude.

Sii accomodante nella Vita. Sii amabile. Non sta a te adattarti a livelli che altri possono scegliere. Se gli altri ti tormentano, sono forse i tuoi istruttori? Rimani in alto. Non devi raddrizzare il mondo. Non esaurirti. Non devi sovrintendere il mondo e costringere gli altri ad essere come vuoi che siano. Buona fortuna con questo comunque!

Fai di te stesso quello che vuoi essere. Non è compito tuo raddrizzare tutti gli altri. Evolvi più di quanto ti coinvolga nella contabilità. Non devi essere un contabile della vita. Non c’è nulla che tu debba pareggiare, amato.

Quando sei offeso, stai tenendo il punteggio. Vinci un po’, perdi un po’. Questo è un punto di vista. Un altro punto di vista è elevarti al di sopra dei dettagli. Continua a camminare. Non guardare indietro. Con ogni passo contribuisci alla Vita. Occupati di quello che è il tuo contributo.

Segui le Bellissime Stelle nel Cielo Notturno. Segui il Bel Sole di giorno. Segui Me.

Ti chiedo di continuare a salire. Il Cielo lo sa che hai molte opportunità di elevarti e lasciar stare il passato. La Vittoria sta nell’avanzare. Sii dove vuoi essere. Testimonia una vita più grande. Non devi pagare con la stessa moneta nella vita, a meno che con la stessa moneta tu non intenda ricambiare il sorriso di qualcuno che ti ha sorriso.

Devi riflettere la Radiosità del Sole di Giorno e delle Stelle di Notte. In questo sta la Luce di Dio. Lascia che Io ti veda splendere intensamente nella Mia Luce. Ti sollevo più in alto, dove tu Splendi nello Splendore e così illumini la Terra. Trova il tuo sentiero. Splendi, amato, splendi. Continua a splendere.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017