Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #573 Un Unico Sole

Heavenletter #573 Un Unico Sole

Dio dice:

Ti domandi come Io possa parlare a ciascuno di voi contemporaneamente. Io sono un Unico Sole, ma sono con molti raggi, e i Miei raggi si allungano e abbracciano il mondo. Vi vedo benissimo e vi conosco benissimo. Identifico ciascuno di voi per parlarvi. Tiro su il vostro cuore con le Mie parole. Tiro fuori i rifiuti e lascio l’oro.

Ti porto nel Mio cuore. Non devo andare lontano per conoscerti. Io conosco i tuoi recessi più profondi. Ti conosco in prima persona. Mi ricordo di te vivamente. Faccio esperienza di te. Mi aggiorno. Ti guardo da capo ogni giorno.

La Mia attenzione su di te, ti influenza. Ti capovolgo, per così dire. Ogni giorno ti capovolgo. Ti cuocio nei Miei raggi finché tu non riconosci che sei fatto alla perfezione.

Non hai bisogno di occhiali da sole con Me. Non accecherò i tuoi occhi. Li illumino. Ti aiuto a vedere.

C’è così tanto di più da vedere per te.

Tu sai che Io non manco di comprensione, ma devi sapere che tu sì manchi di comprensione. Qualche volta non cerchi nemmeno di comprendere. Cerchi di evadere. Perché mai chiunque vorrebbe sottrarsi all’amore dei Miei occhi? Perché mai chiunque non vorrebbe essere irradiato da Me?

Forse pensi di avere dei segreti che non vuoi far conoscere a nessuno. Ma hai tenuto dei segreti con te stesso. Hai tenuto segreto a te stesso che non hai nulla da nascondere.

Quando è visto nella luce, il nefasto sparisce.

Io vedo il Mio unico figlio in tutta la sua divergenza contemporaneamente. Con un unico sguardo, Io vedo tutto. Con un’unica parola, dico tutto. Il timbro della Mia voce arriva a tutti. Più che le Mie parole è sentito. Io raggiungo il vostro nucleo intimo. Vi pizzico come una chitarra, e voi iniziate a sentire la musica di voi stessi.

Che essere ho creato in voi! Che Creatore sono Io! La Mia creazione si svela, la Mia espirazione continua. E voi siete presi nel Mio respiro. Vi rinfresca e vi scalda e voi siete toccati da Me.

I vostri pensieri Mi raggiungono tutti insieme. Le vostre preghiere mi arrivano come uno. Io do un’unica risposta, e quella risposta è Sì. Siate lesti a sentirla.
Vi ho detto di Sì dal momento in cui vi ho creati. La Mia creazione intera era un grande Sì scritto nel cielo. Io dico di Sì a voi adesso. SentiteMi.

Se vi sentite oppressi, vi sbagliate. Avete frainteso qualcosa. Forse avete pensato che Io vi abbia detto di No. Io non dico mai No. Dico sempre Sì. Sentite l’eco della Mia voce.

Io sento la verità di voi ed è alla verità di voi che rispondo.

Può darsi che voi non conosciate le vostre domande. Pensate forse di chiedere una cosa mentre, in realtà, state chiedendo un’altra cosa.

Io sento molto bene e capisco molto bene, e rispondo di Sì.

Questa è l’estensione del Mio vocabolario. Quale altra parola ho bisogno di conoscere? E voi? E se conosceste soltanto la parola “Sì”, se conosceste soltanto il concetto di Sì, se accoglieste soltanto l’avvento della vita e tutto quello che essa vi porta, nello stesso modo in cui Io amo ciascuno di voi?

Oggi direte di Sì, nei pensieri e negli atti? Dite di Sì a Me adesso. Dite di Sì a tutti oggi per conto Mio. Pronunciate Sì per Me. Attivatelo per Me. Nobilitatelo per Me. Elevate il mondo con un semplice Sì.

Non avete bisogno di barriere. Contro che cosa dovreste sbarrarvi?

Il Sì apre l’universo. Il Sì apre il Cielo. Il Sì apre voi. Sì.

Copyright©1999-2021
Heavenletters