Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #506 Una scelta che hai fatto tanto tempo fa

Heavenletter #506 Una scelta che hai fatto tanto tempo fa

Dio dice:

In mezzo al caos, Io sono. Pertanto, dove esiste il caos?

Certamente anche in mezzo alla tua confusione personale, Io sono. Pertanto, dov’è la confusione? È una mera copertura. È soltanto un velo che copre la chiarezza che, semplicemente e innocentemente, sta sotto.

Se la chiarezza è la tua verità, allora quale parte gioca l’esitazione nella tua vita? Qual è il suo scopo? Tu esiti perché stai cercando la certezza, come dire che stai cercando gli occhiali che sono già sul tuo naso. Tu non li vedi, ma ci sono, eppure continui a cercarli.

La certezza è tua, ma la certezza non significa che scegli i risultati delle tue scelte. Ti sentirai sempre incerto quando colleghi causa ed effetto così intensamente. Il risultato non è sempre contenuto dentro la tua scelta. E se il risultato è al centro della tua attenzione, può darsi che tu impedisca proprio il risultato che desideri, perché ti aggrappi così saldamente.

I risultati possono essere un sottoprodotto delle tue scelte o i risultati possono essere collegati alle tue scelte, ma i risultati non sono scelti da te. Possono essere i tuoi desideri consci, ma non sta a te controllare i risultati. Accetterai questo?

È chiaro che hai una vita da vivere. Sei presente sulla terra in una forma terrena e devi trovare la tua strada in essa. Vuol dire che ti muovi in essa. Vuol dire che fai delle scelte per tutto il giorno. Ma le scelte non sono così importanti come pensi. Tu soppesi le decisioni su una bilancia, ma che cosa c’è da soppesare. E comunque, non c’è una bilancia precisa su cui pesare le tue scelte.

Una volta che una scelta è stata fatta, è stata fatta, eppure tu continui a rifare le tue scelte. Le verifichi; le riconsideri. Le percorri a ritroso, e per tutto il tempo, la tua scelta attuale è andare avanti.

Mantenere l’attenzione su dove stai andando, non equivale a comandare o esigere un risultato. Ordinare un risultato significa porre troppa attenzione sui piccoli passi lungo il cammino. Quando consideri ogni passo una pietra miliare, ti fai distrarre dalla direzione in cui stai andando. I passi sono piccoli. La direzione è la cosa più importante.

Tieni in alto la tua attenzione o la vita sarà un labirinto.

Tieni lo sguardo sulle stelle e il sole e la luna e altre visioni fugaci del Cielo. Allora non ti trascinerai. Il tuo passo sarà più leggero. Troverai la tua strada più facilmente.

Essere piantato a terra, non assicura la tua fortuna. Fissare i piedi per terra, non ti aiuta a muovere. Osserva le stelle e ti muoverai senza un intervento conscio. La stella polare ti guiderà. Quando mai la luce delle stelle non ti ha guidato?

Tuttavia tu hai pensato di avere creato la tua vita in maniera indipendente, ma la tua vita è molto di più che il gran numero di scelte che hai fatto sulla terra attraverso occhi semivelati.

Hai fatto delle scelte prima di venire sulla terra. Non sei venuto dalla terra. Sei venuto sulla terra. Sei venuto da qualche parte. Quel qualche parte è ciò che stai cercando. Al di là dei dettagli delle scelte terrene, una scelta più grande fu fatta, e sei stato tu a farla, ed ora stai cercando quello che hai scelto prima e al di là delle dimensione della terra. Tu sei più grande di qualunque dimensione. Sei più di tre dimensioni. Non sei affatto una dimensione.

Liberati dai limiti che hai posto a te stesso. Quei limiti sono chiamati confusione o sono noti come esitazione o indugio.

Tu sei fuso col Cielo. Questo è stato deciso molto tempo fa. E tuttavia tu lo stai ancora scegliendo o contestando. Sei già sulla buona strada e ti domandi da che parte andare. Puoi considerare il Cielo una scelta, se vuoi, ma Io lo chiamo una decisione che hai preso tanto tempo fa, ed ho chiamato la tua decisione Verità.

Copyright©1999-2021
Heavenletters