Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #362 Lascia che la mente apra i suoi confini

Heavenletter #362 Lascia che la mente apra i suoi confini

Dio dice:

Voi non potete voltarMi le spalle. Ovunque vi voltiate, Io sono. Non esiste un posto in cui possiate voltarvi, dove Io non sia. Ma Io non sono la vostra ombra; Io sono la vostra luce.

La Mia luce splenderà su di voi qualunque cosa succeda, qualunque cosa pensiate e facciate, ovunque pensiate di essere, qualsiasi cosa pensiate o non pensiate di Me.

Non c’è scampo dal Dio d’Amore. Non potete fuggire via da Me, perché Io sono da ogni lato di voi e sopra e oltre. Il fatto è che Io vi trasporto.

Non avete da prendere la decisione se siete o non siete Miei. Voi siete Miei. Potete prendere la decisione di riconoscere Me e la Nostra intimità, ma non potete fare una differenza in Me o nella Mia prospettiva o nel Mio punto di vista o nel vostro posto nel Mio cuore. Non potete distruggere la profonda Unità indistruttibile,

innegabile, che è Nostra. Non potete distruggerne un decimo. Non potete influenzarla. Mi avete bello sia che Mi vogliate o Mi vediate o no. Avete la luce di Dio che splende su di voi. È tutto qui.

Quando vi capita di sentirvi abbandonati da Me, è perché avete creduto nella vostra propaganda più che ai vostri sensi. Se Io non sono mai stato, come potrei mai abbandonarvi? E se Io sono, come potete mai essere abbandonati? E voi non potete abbandonare Me, per quanto ci proviate, perché Io sono più vicino a voi di quanto voi siate vicini a voi stessi.

Quanto vi sforzate a credere nella Mia inesistenza! Quanto vorreste scoprirMi a sonnecchiare! Quanto desiderate coglierMi in fallo!

Nel mondo un no ha molto peso. Provare il negativo è più facile che provare il positivo. È più facile confutare che dimostrare.

In Cielo, un sì sostiene, e non esiste alcun no. In Cielo non esistono opposti. La verità dell’Unità permette soltanto Unità. Disparità non può entrare.

Rivolgete la vostra energia a Me, Me Stesso, piuttosto che alle prove di Me. Io Stesso sono la prova che Io esisto. Null’altro è una prova. Null’altro può esserla, perché soltanto Io esisto. Ed Io esisto in voi, e perciò voi esistete in Me.

Volete accettare la Mia presenza nella vostra vita una volta per tutte? Non è una grande cerimonia questa che vi sto offrendo. Non c’è alcuna iniziazione grandiosa. Non c’è alcuna proclamazione grande. Non c’è affatto alcun cambiamento, perché l’immutabile non può essere cambiato, e Io e voi, nelle profondità della creazione, siamo immutabili. Soltanto la superficie lascia dei segni. Soltanto la superficie è intaccata. Noi possiamo essere visti sulla superficie, ma Noi siamo molto più della superficie. Noi siamo gli abissi della creazione stessa.

Quando vi dico, “Venite da Me”, sto parlando in senso figurato. Non c’è alcun posto in cui andare. Io posseggo il vostro cuore. Voi possedete il Mio. È soltanto la vostra mente che manca della consapevolezza di Me. La vostra mente è facilmente influenzabile. Ha oscillato di qua e di là. Ora incoraggiatela ad oscillare verso di Me. Lasciate che la mente apra i suoi confini e Mi permetta di entrare. Permetta a voi di entrare dove Io sono. Entriamo insieme. Noi entriamo nella Verità. Noi entriamo nell’Amore. Noi entriamo nell’Unità. Entriamo nel Cielo, e allora avrete la consapevolezza che quello è tutto ciò che esiste e che sia mai esistito, Io e voi nella meraviglia della luce del Cielo, che è la Nostra luce, che splende nella luce dell’amore reciproco per tutta l’esistenza. Accettate il Mio amore. È l’unica cosa che dobbiate fare ancora.

Copyright©1999-2020
Heavenletters