Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #344 Flusso creativo

Heavenletter #344 Flusso creativo

Dio dice:

La pace porta una propria esaltazione. È un’esaltazione pacata. Non è un fuoco di paglia.

La pace è continua. Questo è vero tanto per l’individuo quanto per il mondo.

La pace non è qualcosa che si acquisisce. Non è qualcosa che si impara. Siete nati con essa. È il vostro vero stato naturale. Se non vi sentite in pace, avete permesso a qualcosa di interferire nel vostro senso di pace. Qualunque cosa sia quello che interferisce – non può essere che una forma di ignoranza.

La pace è la pianura su cui camminate.

L’eccitazione è un fermento. Non può durare a lungo. Mentre lo fa, vi richiede un pesante tributo.

Non è una linea bassa quella che seguite con la pace. È una linea alta. La pace è la vibrazione più elevata. L’eccitazione fa vibrare una corda più bassa. Voi pensate che l’eccitazione vi porti in alto, ma questo è soltanto perché l’eccitazione vi ha presi in ostaggio.

L’eccitazione è una piccola fiamma che brucia. Non può durare a lungo.

Potremmo dire che la pace bolle lentamente, ma in realtà la pace è calma; è stabile; è profonda. Non è una fluttuazione. È pace in pace con se stessa.

Pace è un altro nome del vostro essere. Essere è un filo in movimento così silenzioso da formare uno sfondo. È lo schermo della vita. La vostra vita è scritta con l’inchiostro della pace.

La pace ha una propria stimolazione interiore. Non è dormiente. È solo silenziosa. È potere silenzioso. Non fa molto rumore. Non è un disturbo. Non richiama attenzione su di sé.

La pace è l’oceano dal quale le onde fluiscono. La pace ha le proprie onde. La pace non inventa una tempesta.

Scegliere l’eccitazione significa scegliere dei guai.

Non confondete la novità con l’eccitazione.

Il flusso creativo è una propria energia. Non è imposta a nessuno. L’energia creativa significa mescolare la pentola. Non significa rovesciarla. L’energia creativa è un altro po’ di voi stessi che sale in superficie. Create armonia, non cacofonia.

Armonizzatevi con Me.

Voi cercate davvero di essere in armonia con Me, non è vero? Voi non concedete quando canticchiate la Mia melodia. Accedete. Eccedete. Con Me, vi elevate alla vostra vera altezza. Non avete bisogno di palpiti o brividi. Levarvi con Me è semplicemente essere la luce che siete. La luce si leva. Si leva ritornando al sole. Quanto siete gloriosi nella Mia luce!

Perché vorreste cercare l’eccitazione quando avete la pace? La pace non è la zona della calme. La pace è il solco davanti alla prua di una nave. È un leader. La pace è un pioniere che avanza attraverso il mondo. La pace vi porta in terre nuove. La pace non si offusca. Splende sempre, e splende su di voi.

Lasciate in pace la pace. Lasciatela stare. Lasciate che sia essa a guidarvi e non voi a guidare lei. Lasciate che la pace scorra attraverso il vostro sangue. Non siate impulsivi. Siate moderati. Siate sobri nella gioia.

La gioia non è un vortice.

Forse avete pensato che un vortice fosse desiderabile. Ma scatenarsi non è desiderabile. Scatenarsi è uno spreco di energia. Non va da nessuna parte. Scatenarvi è come camminare con passo pesante intorno alla vostra casa.

La terra è la vostra casa. Camminate con leggerezza su di essa. Fumate un calumet della pace. Lasciate salire il fumo della pace. Lasciate che salga nel vostro cuore proprio ora. Vedete come diventate leggeri. La pace sorge in voi e vi porta lontano. Vi eleva verso il Cielo. Lascia dei petali dolci dietro di sé. Lascia una scia talmente silenziosa che la coperta della terra è indisturbata. Non siate un disturbo. Donate pace. Schierate pace. Piantate pace in una fila per tutta la circonferenza della terra. Tenetevi per mano. La pace è stabilita.

Copyright©1999-2020
Heavenletters