Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #342 La resa del cuore

Heavenletter #342 La resa del cuore

Dio dice:

I cuori devono esseri teneri, non duri. Quando giudicate qualcosa come errato, storto, il vostro cuore si indurisce. Si rinforza, creando così un confine a se stesso.

I cuori possono accogliere soltanto amore. Un cuore protegge se stesso (inutilmente) serrandosi, e così un cuore Umano amorevole mette delle sbarre intorno a sé e si indurisce.

L’amore è un balsamo per il vostro cuore.

Qualunque cosa che sia meno dell’amore è corrosivo e ferisce il vostro cuore.

Sapete di che cosa sto parlando.

Alcuni dei Miei figli covano dei sentimenti rancorosi come se fossero dei tesori preziosi.

Ogni rancore che nutrite, ogni insulto, ogni sarcasmo, prosciuga il vostro cuore. Piangere delle lacrime è un bene, ma prosciugare il vostro cuore è uno spreco del Mio amore.

Non potete sprecare il vostro cuore per amore, perché l’amore è dato. Un cuore fa fluire l’amore nel proprio interesse. Non chiede nulla in cambio. Il suo compenso è il suo proprio flusso.

Nessuno limita il vostro cuore, tranne voi stessi. Qualunque cosa che sia meno che fluido, limita il vostro cuore. Quando sbarrate il vostro cuore, non tenete fuori nulla. Tenete tutto dentro.

Un’ape non può pungere il vostro cuore. Un’ape punge la vostra pelle, ecco tutto. Ogni cosa che ritenete dannosa al vostro cuore, non è altro che la puntura di un’ape sulla vostra superficie. Siete l’unico che possa estenderla nel vostro cuore. E siete voi che potete farla uscire da lì.

Fate uscire tutto il fango dal vostro cuore. Vi imploro. Non vi giova tenerlo. Esso ostruisce l’universo.

Lasciate che il vostro cuore invii dei messaggi chiari all’universo. L’unico messaggio chiaro è l’amore. L’amore bloccato non è amore.

Io ho dato al vostro cuore una chiave speciale. È speciale perché può solo aprire. Non può chiudere. La chiave del vostro cuore è apertura. Non vi ho dato una chiave per chiuderlo.

Quando pensate di dover chiudere a chiave il vostro cuore, la cosa strana è che lo aprite ad una quantità maggiore di ciò che non volete in primo luogo. Più chiudete il vostro cuore, più esso è assalito. Una diga crea più pressione, non meno. Più cose premono contro essa, cercando di aprirla.

Liberate il vostro cuore e la pressione se ne andrà. La pressione sanguigna alta se ne andrà. La vostra mente l’ha innescata e la vostra mente può liberarla dal vostro cuore.

La pressione arriva perché avete paura di sciogliervi. Pensate che sciogliervi vi disintegri. Al contrario, vi integrerà.

Le barriere non integrano.

Le barriere non rafforzano il vostro cuore. Lo rendono debole.

Un cuore forte è impavido. È forte perché si scioglie. Non può fare altro che sciogliersi nell’Unità.

Un cuore indurito ha tenuto fuori l’Unità, proprio la cosa che il cuore vuole. Un cuore indurito manda dei messaggi confusi a se stesso fino a quando il cuore non si troverà in difficoltà.

Decidetevi.

Se volete che il vostro cuore fluisca, apritelo.

Se volete ostruirlo, chiudetelo.

Un cuore indurito è un cuore debole.

Un cuore fluido è un cuore forte.

Un cuore aperto è un cuore rilassato. Non deve stare all’erta.

Un cuore debole dice: “Mai”. Un cuore aperto dice: “Ora”.

Che cosa dice il vostro cuore?

Insegnategli a parlare. La sua apertura silenziosa parlerà per sé. Il vostro cuore sarà sentito. Lo è già. Il vostro cuore attrae secondo il messaggio che manda. Il messaggio che manda, è ricambiato.

Mandate questo messaggio: “Io do il mio amore adesso, non più tardi. Non me lo riprendo. Lo do, ed esso è dato. Non ritiro il mio amore come un giocattolo difettoso. Il mio cuore consegna dei messaggi di Dio. Il mio cuore è un intermediario. Media Dio al mondo. L’amore di Dio è disseminato nel mondo attraverso il mio cuore. È quello che un cuore dovrebbe fare. E con tutto il mio cuore, restituisco l’amore di Dio a Lui, di modo che possa essere dato al mondo. Consegno il mio cuore".

Copyright©1999-2020
Heavenletters