Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #302 Usa il tuo cuore

Heavenletter #302 Usa il tuo cuore

Dio dice:

La ruota della vita gira e, una volta ogni tanto, fa uno scatto o piuttosto la vedi iniziare la sua rotazione. Senti il suo slancio. Senti che c’è un nuovo impeto e sei spinto a seguire.

Così la tua crescita procede più rapida. È vero che sei accelerato. Che cos’è una vibrazione più elevata? È una velocità superiore ma così veloce da essere senza tempo.

Hai avuto una partenza anticipata. Sei già partito e adesso sei in cammino. La forza del Mio amore ti ha spinto.

Tu decolli. Voli sempre più in alto fino a quando non c’è alcuno spazio né tempo a confonderti. Tu non navighi nello spazio e nel tempo. Navighi e basta. Sei e basta, e il tuo essere sale sempre più in alto. Questo è il modo in cui è descritto, ma in realtà potremmo dire pure che il tuo essere va sempre più lontano o sempre più in profondità, ma non c’è alcun più alto, più lontano, più profondo, in cui esso possa andare. Il tuo essere diventa più consapevole di se stesso, ed è felice.

Ciò che è reale, deve diventarti conosciuto. Questo è riconoscimento. Ri-conoscere. L’autorealizzazione è rendere reale per te stesso il Reale che è sempre stato. È un renderti conto. Ti rendi conto della verità della vita. L’hai trovata.

Inciampi nei lacci delle tu stesse scarpe. Ecco tutto quello che accade.

Ti svegli. Realizzi. Riconosci te stesso. “Oh, ecco chi sono!”, dici quando te ne rendi conto. E ridi del riconoscimento da tempo atteso della maestosità della verità della vita.

La potenza della verità della vita è amore disadorno. Quella è la vibrazione elevata che cerchi, e la trovi con Me. Un giorno ti svegli. Sì, tu sai chi sei, ma sai anche dove sei, e dove puoi essere se non con Me, nel Mio cuore, nel Più Alto dei Cieli? Riposiamo un attimo nel Mio cuore mentre ti orienti.

Okay, questo tempo è sufficiente. Sei ancorato nel Mio cuore, ed ora lo sai, ed ora non c’è modo di lasciarlo, nemmeno nella fantasia. Qualunque abbandono di esso è sempre stato una fantasia, ma la fantasia non ti basta più. Semplicemente non sei più in quella posizione di fantasia, perché hai trovato te stesso nel Mio cuore. Quale fantasia potrebbe superare la realtà di ciò? Che cosa può eguagliare la gioia comune del Nostro cuore? Dove puoi andare da qui?

Non puoi andare più in profondità nel Mio cuore, ma il tuo riconoscimento può. Il tuo riconoscimento ha degli strati. Ce n’è sempre di più. C’è sempre un altro strato, ed è più della stessa cosa eppure è di più. È una pulsazione di gioia. Emana ed emana. Si solleva. Tu galleggi su una marea che si alza. Sei su una cadenza di vita. E sali sempre più in alto, e la Mia energia è sospinta a te e ti senti riempire di altro amore, che in realtà è solo più della stessa cosa. E il tuo cuore si espande. Soltanto l’amore fa espandere il tuo cuore, che è già espansione totale.

Parti inutilizzate del tuo cuore sono solo parti non usate del tuo cuore. Sono sempre state presenti, solo non utilizzate. Ed ora si riempiono del Mio amore. La quantità che assorbi è grande, e tu ami il Mio amore che ti colma e il Mio amore ama colmarti.

Non sarai mai sazio del Mio amore, ma puoi essere riempito di esso e poi lo fai uscire di modo che ci sia spazio per altro, e così il ciclo è ripetuto. Voi siete impulsi del Mio amore e siete costretti a far fluire il Mio amore, dentro e fuori, dentro e fuori. Il Mio amore non conosce altro che flusso. Fluire esso deve, e tu ne sei il rappresentante.

Copyright©1999-2020
Heavenletters