Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #303 Il vostro cuore contiene la risposta

Heavenletter #303 Il vostro cuore contiene la risposta

Dio dice:

Esiste un punto di riferimento, ed Io lo sono. Io sono il vostro Punto di Riferimento. Naturalmente lo sono. Voi siete partiti con Me e da Me ritornate, sebbene in realtà rimaniate con Me sempre.

Se vi consultate con qualsiasi cosa lungo il cammino, consultatevi con Me.

Vi siete consultati con i vostri amici. Avete consultato i libri. Avete consultato i conduttori di talk show. Avete consultato il vostro passato e avete consultato ogni cosa sotto il sole.

Consultatevi con Me adesso, e trovate le vostre risposte. Trovate la vostra conferma con Me. Se volete la Verità, è qui che l’otterrete.

Forse voi pensate o che Io approvi tutto – “troppo disinvolto, questo Dio” – o che disapprovi tutto – “impossibile soddisfare le richieste di questo Dio”, ma ecco la cosa che non capite: Siete voi che Io approvo totalmente e immutabilmente. Io non valuto le vostre azioni. Non tengo un punteggio. Vi guido come meglio posso, e non vi abbandono mai. È vero che Io vi amo qualunque cosa succeda. Ma questo non fa di Me uno troppo disinvolto. Questo fa di Me Dio.

Il modo in cui vedete voi stessi è molto probabilmente il modo in cui vedete Me.

Forse siete troppo permissivi o troppo duri con voi stessi. O forse siete entrambi. E proiettate la vostra immagine di voi stessi su di Me.

Voi commettete un errore. Lo annullereste se poteste. Potreste prendervi a calci. E così pensate che Io vi stia prendendo a calci.

E quando la vita vi va bene e fate delle scelte che accontentano il vostro cuore, potreste avere una vaga idea che ve la stiate passando liscia con qualcosa, che Io, Dio, vi stia permettendo di farla franca con qualcosa, che ne usciate liberi, quando in realtà dovreste essere penalizzati per qualcosa.

Ma Io non punisco. E di sicuro non punisco voi per avere imparato qualcosa. Il vostro apprendimento è progresso, qualunque siano i cosiddetti errori che vi ci hanno portato. Io sono felice del vostro apprendimento.

Tuttavia, qualche volta le lezioni nella vita, che il mondo insegna, non sono affatto i Miei sentimenti. Vincere il premio, potrebbe non essere realmente una vittoria. Così, fate di Me il vostro punto di riferimento e semplicemente consultatevi con Me nel vostro cuore. Controllate di chi è l’ammirazione che ricevete.

Nel profondo del vostro cuore voi sapete che cos’è importante e che cosa no. In fondo, lo sapete. Tuttavia, a volte i Miei figli ignorano ciò che sentono, per amore di qualcosa che non può essere che una bazzecola una volta che è nella vostra mano.

Voi conoscete la differenza tra stagno e oro. Eppure qualche volta scegliete lo stagno per via di come esso luccica per un momento. Sappiate la differenza tra un capriccio e il seguire il vostro cuore.

Oggi scegliete con tutto il cuore. Scegliete con la Mia benedizione. L’avete. Qualsiasi cosa scegliate, l’avete. Ma, ah, scegliete di renderMi felice, e allora avrete la Mia felicità nel vostro cuore.

Così, ora, vi state domandando: “Cos’è che renderà Dio felice qui? Non è mai scontento di me. Ma che cosa posso fare adesso che Gli faccia piacere? So che Lui non mi chiede dei sacrifici perché se sento che mi sto sacrificando, non sono onesto. Se sento che mi sto sacrificando, mi aspetto qualcosa, e so che Dio non vuole che mi aspetti un certo risultato, perché questo significa creare un attaccamento al risultato. Così non sto cercando di fare il bravo. Ciò significherebbe giudicare me stesso col metro del mondo".

Poi dite: “Quando ho una scelta, come faccio a sapere quale scelta renderà felice Dio? Devo solo sentire nel mio cuore per conoscere la verità della mia decisione”.
E sta a Me dirvi che alcune scelte non fanno alcuna differenza per Me. Non hanno importanza.

Quel che importa è che voi seguiate il vostro cuore. E state imparando ad ascoltare quello che il vostro cuore dice.

Potete soppesare delle arance nella vostra mano e sapere quale pesa di più.

Potete soppesare le decisioni nel vostro cuore allo stesso modo.

Copyright©1999-2020
Heavenletters