Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3961 Quando attraversi un fiume

HEAVEN #3961 Quando attraversi un fiume, 29 settembre, 2011

Dio disse:

Non c’è nulla da cui tu dipenda, tranne Me, e puoi contare su di Me. Forse tu non pensi di poter contare su di Me, perché il tuo cuore è stato ferito da questo e da quello. Pensa una seconda volta. Pensa di nuovo. Io sono sempre al tuo fianco. Non ti lascio mai. Per favore non prendere gli eventi nel mondo come segnali della Mia approvazione o disapprovazione. Tu sei più grande di tutti gli eventi del mondo. L’amore è più grande, e Io sono Amore. Anche tu lo sei. Troppo spesso te ne dimentichi. Tendi ad avere un’immagine inferiore di te stesso. Naturalmente è così, se no ti godresti la vita con più gioia.

Non daresti tanta importanza alle cose. Non saresti esaltato, né saresti così abbattuto. Non dipenderesti da tutto quello da cui dipendi attualmente. Faresti meno affidamento sulle aspettative. Ne avresti, ma la tua felicità non dipenderebbe tanto da esse.

Devi per forza soffrire? Io dico di no. Io dico che la sofferenza è una tua scelta. Dico che se puoi creare sofferenza, puoi anche disfarla. Non devi accettare la sofferenza come scontata. La sofferenza non è una piccola cosa, però tu le hai dato troppa importanza. Forse hai portato la sofferenza come una bandiera. Magari ti piacciono le ferite che porti. Può darsi che tu le consideri una degna collezione di trofei.

Non ti piacerà sentire questo, ma la sofferenza è un’indulgenza. È come succhiarti il pollice. È autocommiserarsi. La sofferenza è una sorta di comportamento violento. È rabbia nascosta dietro una bella facciata. La sofferenza ti dice che sei vittima delle circostanze.

Guarda, quando attraversi un fiume, tu esci dall’altra parte. Tu sei tu, su qualunque riva del fiume ti trovi. Quando a fatica attraversi un fiume impetuoso e lo chiami sofferenza, tu sei ugualmente tu. Dall’altra parte del fiume, quando sei meno attaccato al fiume sofferente, sei ancora tu. Prima o dopo la sofferenza, tu sei tu.

Non c’è alcun bisogno di imparare a proprie spese. Non c’è alcun bisogno che tu ti avventuri nel fiume della sofferenza. Devi attraversarlo davvero? C’è una fine alla sofferenza. La superi davvero, o per lo più la superi. Beh, allora, superala adesso.

Per amore del cielo, hai sofferto prima di un evento, e durante e dopo, e persino molto tempo dopo. Lascia andare la sofferenza ora. Non ti dona. Per quanto pesante fosse l’evento che apparentemente ha causato la tua sofferenza, rimuovila. Togliti quel mantello della sofferenza. La sofferenza non è più un gioco che devi fare.

Naturalmente, la sofferenza ti ha fatto fare l’inventario. Tutta la sofferenza è autoimposta. Non devi essere un attore tragico. Affatto. Sei più prezioso della sofferenza. Chiudi con essa. La tua vita non dipende da essa. Fai altre scelte.

Può darsi che ti senta abbandonato. Okay, e ora sta a te abbandonare la sofferenza. Sei stato ripudiato. Okay, sei stato ripudiato. Sei stato abbandonato. Okay, sei stato abbandonato. Ora smetti di percuoterti per questo. Hai abbandonato e ripudiato te stesso. Non mettere su te stesso delle etichette come abbandonato, ripudiato. Abbandona queste etichette del vocabolario. Tirale via. Metti su delle etichette nuove. Te ne offro alcune:

"Io sono bello. Dio mi ama. Io sono potente. Io sono luce. Io sono il bellissimo figlio di Dio. Io sono amore. Io sono amato. Io sono invincibile."

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen

Credere nell'IO SONO.

Spesso siamo presi dalla spirale del fiume impetuoso e, quasi con soddisfazione,ce ne facciamo un vanto!Ancora più spesso crediamo che mettendoci l'etichetta della tristezza o della disperazione, magari perché non si è ottenuto ciò che la nostra piccola mente aspettava,ci riteniamo sfortunati e creiamo un vortice che ci porta lontani da Dio.Dovremmo fare in modo che la nostra mente persegua e si fortifichi nella Luce, nell'Amore e nella certezza che IO SONO è la manifestazione umana della Creazione nelle sue infinite sfaccettature che,mai potrebbero essere deleterie per l'IO SONO in quanto lo stesso è parte emanata di Dio ma facente parte di DIO.Mi sono resa conto di aver dato molto spazio al mio inutile dolore,ché in effetti il mio IO SONO non riconosce, sprecando attimi di colloquio con Dio e lasciando spazio alle mie invenzioni.
Da questo momento decido e dichiaro:

"Io sono bello. Dio mi ama. Io sono potente. Io sono luce. Io sono il bellissimo figlio di Dio. Io sono amore. Io sono amato. Io sono invincibile"

Nell'infinito UNO

Cara Pleiades, Here is the

Cara Pleiades,

Here is the translation of your beautiful post:

"Often we taken by the impetuous spiral of the river and, almost with satisfaction, we brag about it! More often we think we label ourselves with sadness or desperation, maybe because we did not get what our small mind wanted, we think we are unlucky and we create a vortex that takes us far away form God. We should find a way so that our mind chases and becomes strong in the light and love, in the certainty that I AM which is the human manifestation of Creation in its infinite facets, which are never dangerous for the I AM, as being part of God and being partially emanated from God. I understand now that I have allowed myself much space to stay in unnecessary pain and that in effect my I AM does non recognize, wasting moments of dialogue with God and giving space to my inventions.
From this moment on I decide and declare:

"I am beautiful. God loves me. I am powerful. I am light. I am the most beautiful son of God. I am love. I am loved. I am invincible."

In the infinite ONE

I cannot begin to tell you how valuable what you wrote is to me today.

I was very upset by something, and your words helped me to put the upset into perspective. Of course, you are right, and I know it.

Thank you so much for posting your comment.

I am also going to move this over to the English forum as well so that others may also be enriched by your words.

Your words are extra beautiful in Italiano!

"Io sono bello. Dio mi ama. Io sono potente. Io sono luce. Io sono il bellissimo figlio di Dio. Io sono amore. Io sono amato. Io sono invincibile"

These are the words I will say to myself today.

With love and blessings,

Gloria

Possa l'Amore...

Grazie Gloria per aver tradotto il mio sentire!
Grazie,per avermi permesso di essere mezzo per aiutare il mio simile,Grazie perchè ringraziando te ringrazio Dio perchè mi dona ogni attimo la possibilità di AmarLo,ringraziarLo per permettermi di essere tutt'UNo nell'IO SONO e di amarLo ogni attimo in ogni manifestazione.Solo L'AMORE rende il nostro cuore unito e indissolubile al Padre e quindi agli universi infiniti e a tutto ciò che essi rappresentano e sono quale emanazione più pura dell'IO SONO.
Nell'AMORE possa rinascere ogni essere e vivere l'IO SONO ogni attimo con consapevolezza e cosciente coscienza.
Nell'infinito UNO

Thank Gloria for having

Thank Gloria for having translated my feelings!
Thank you for giving me permission to be the means by which to help my fellow, thank you because in thanking you I thank God because He gifts me every moment with the possibility to love Him, I thank Him for permitting me to be ONE in the I AM and to love Him every moment in every manifestation. Only LOVE unites our heart and makes it undissolvable to the Father and so to the infinite universes and all that they stand for and that they are, as pure manifestation of the I AM.
May every being be reborn in LOVE and live every moment in the I AM with consciousness and conscious awareness.
In the infinite ONE.

Beloved Berit, it is for me

Beloved Berit, it is for me to thank you!

I'm still working on this one!

Beloved Gloria, my post

Beloved Gloria, my post above yours is the translation of plejades reply above. sorry for the misunderstanding. love you. Berit

Beloved Gloria, Translation

Beloved Gloria,

Translation of Plejades reply:

thank Berit for having translated Gloria's words and thank you again for being a bringer of light and love. I am sorry that I am not able to respond in english and I beg your pardon, Berit, for putting you into the position of translater, when maybe you are busy...but I know God is patient, it is us who are small and think we are so important and we want everything immediately...but we are not able to live HERE and NOW, as real Life, slowing down our mind to unite it to God's HEART beat. If possible pls bring my thoughts of Love to her so that the vortex of the small mind might go in order to hear the MIND that is seated in the heart and which is guided by the heart. May the divine light embrace her in LOVE to gift her with the conscious awareness of I AM. In thanking you permit me to send you an embrace of Light with my Namastè. AnnaMaria (Plejades)
p.s. for Gloria this picture which is reproduced by my computer in order to join quickly the Oneness and the consciousness of the I AM.

Beloved Gloria, I will not

Beloved Gloria,
I will not be able to be on the computer the next few days, just for your info.
much much love
Berit