Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2669 Il Cuore del Cielo

HEAVEN #2669 Il Cuore del Cielo

Dio disse:

Dalla pienezza del Mio cuore, voi siete nati. Dall’amore nel Mio cuore, voi siete nati. Mi è nato un figlio, e quel figlio nato dal Mio amore siete voi. Voi siete il Mio figlio eletto. Non ne ho altri. Gli infiniti voi sono Uno. Io ebbi un unico pensiero, un unico amore, e voi foste formati come una vite del Mio amore. Le vostre orecchie udirono il suono degli angeli e il canto degli uccelli. Udiste voi stessi. Toccaste l’orlo della Mia veste, e il mondo venne in esistenza. Pronunciaste il Mio Nome non sapendo che era il vostro che usciva dalle vostre labbra. Io creai Me Stesso e creai voi, ed è la stessa cosa, come se voi aveste creato Me e creato voi stessi. Sono Io l’albero o lo siete voi? Chi è l’alberello dell’altro, quando non esiste alcun altro?

Da quale flusso d’amore siete nati se non dal Mio e, tuttavia, anche se Io sono sempre stato, voi Mi avete creato. Voi, Mio bellissimo figlio, Mi avete fatto fluire in esistenza, e così è nato il mondo, e così i Miei pensieri giravano e giravano, e voi veniste fuori dai suoni del Mio cuore.

Io misi le sfere del sole nei vostri occhi per rammentarvi della luce da cui provenite. Misi l’amore nel vostro cuore, affinché ricordaste Me e ricordaste voi stessi, voi, una lettera d’amore da Me, gettata sul mondo come una lettera in una bottiglia, posta sul mare della vita. E così vi siete gettati sulla riva, per vedere dalla prospettiva della riva il mare da cui siete arrivati.

Quale messaggio avete strappato dalla bottiglia? Dal mare siete arrivati, eppure voi gettate dei sassi dalla riva nel mare, come per determinare l’essenza del mare, e osservate le increspature e sentite il suono delle onde che sciabordano contro la riva, quasi al ritmo del Mio cuore posto nel vostro.

Voi siete in viaggio per mare, eppure siete sulla terra. Siete gli scopritori di territori non segnati. E’ la vostra vita quella che scoprite. State facendo delle scoperte su essa. Scoprite sempre dell’altro. Tutti i continenti sono dentro di voi. Siete l’Africa più buia, e siete le Bahama più assolate. Tutto quello che è in vista o fuori di vista, è dentro voi. Siete il vostro stesso compagno, e siete senza paragoni. Che cosa nell’intero universo del mondo è uguale a voi? Soltanto voi, soltanto IO SONO.

Quale segreto strapperete al vostro cuore oggi?

Che cosa è stato predetto, e che cosa avete raccolto?

In quale frutteto è piantato il vostro cuore? Qual è il frutto del vostro cuore?

Come contate gli impulsi del vostro cuore; e dove vanno, e dove conducono, e dove seguono?

Che cosa significa quando il cielo è coperto e il sole è nascosto, eppure splende sempre, mai scoraggiato? Che cosa significa quando il sole splende, e voi non lo vedete? Che cosa significa quando è notte e il sole splende ugualmente, anche quando state dormendo, e anche quando sognate un sogno del sole che splende e della luna risoluta che riceve la luce del sole e la restituisce?

E che cosa significa quando non conoscete il significato di tutto quello che intendete dire e sapete benissimo?

Che cos’è che separa l’Unità nell’immaginazione del Mio Unico Figlio, gettato sulle acque della vita? Bevi, amato, bevi le acque dell’amore e lascia stare il resto, poiché dall’amore sei venuto, e amore tu sei, un albero che porta amore, maturo, pronto a restituire il tuo nettare a Me, così come una nave ritorna al suo punto di partenza e attracca sulla riva del Cielo. E poi tu, Capitano, cammini dritto nel cuore del Cielo e trovi te stesso là ad aspettare la Seconda Venuta, e scopri che quella sei sempre stato tu.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen