Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1625 Nel nome dell’Amore

HEAVEN #1625 Nel nome dell’Amore

Dio disse:

Le vostre basi esistono realmente in Cielo, amati. La conoscenza terrena è sempre transitoria. E’ in perenne cambiamento in ogni caso. Sulla Terra, il massimo che imparate è mestiere. In Cielo, imparate tutto quello che è vero.

Oramai, voi sapete che l’amore è la verità di ciò che chiamate vita e la verità di ciò che chiamate morte. Amore è solo verità. E’ l’unica verità permanente. L’amore passa attraverso il filo spinato. Passa attraverso le dimensioni. Passa attraverso il passato e il presente e il futuro. Passa attraverso la storia.

E’ stato detto che il comune denominatore sia la morte, ma invece è l’amore. L’amore è l’unica cosa reale. L’amore vi sostiene. Sostiene l’intera creazione. Se voi, in questo preciso istante, non sentite amore nel vostro cuore, non siatene costernati. Io ho amore sufficiente per tutti. Tutto l’amore è Mio comunque.

Il vostro senso d’amore è un secchio che immergete nel pozzo del Mio amore e tirate su. E’ il Mio amore che voi bevete, ed è il Mio amore che date. Non avete dell’amore vostro. Voi ricevete il Mio e date il Mio.

Io non sono il proprietario dell’amore. Vi do tutto il Mio amore, e continuo a farlo ed a farlo con piacere. Non vorrei che fosse altrimenti. Se il Mio amore è l’oceano, voi potete nuotarci liberamente. Potete sguazzarci. Potete versare secchi del Mio amore sulla sabbia. L’oceano è vostro da usare e da godervelo. Non richiede alcun possesso. Non è un possedimento. Anche se è un dono, non è un possedimento. Nessuno accaparra anche una sola goccia dell’Oceano.

Nessuno tiene per sé l’Oceano. Tutti sanno che la gioia sta nel condividere. Se poteste mettere su un cartello per rivendicare la proprietà dell’Oceano, non ne trarreste alcuna gioia. Se faceste pagare l’ingresso, vi inaridireste.

E’ nella natura dell’amore essere di libero accesso, libero per tutti. L’amore, come ho detto, è il grande comune denominatore.

Potete parlare di molti tipi di amore, amore per la madre e per il padre, amore per un bambino, amore per l’innamorato, amore per la natura, ma l’amore non può essere altro che amore. Amore ingabbiato è amore incompleto. Amore separato non è amore. Amore posseduto non è amore. Amore limitato non è amore. Amore calcolato non è amore. Il denaro non è amore. L’amore non vi permetterà di impacchettarlo. L’amore deve essere libero. L’amore non fugge, ma fluisce. L’amore è un fiume che raggiunge ogni fessura.

Non c’è amore senza amore.

A volte gli scarti passano per amore, ma non esistono sostituti per l’amore. Non esiste nulla di paragonabile. Non c’è nulla che ci si avvicini.

Gettate il vostro amore nel mare, come fa il pescatore con la lenza. Vedete quanto arriva lontano. Va lontano e vicino. Non potete misurare il suo flusso. Non potete seguirlo. Potete solo darlo. Non importa cosa catturate. Importa che gettiate la vostra lenza.

Rivendicate il vostro status d’amore. Nel vostro pensiero ora, rivendicate l’intero universo come amore, e quindi rivendicatelo nel nome di tutti. Lasciate che il vostro cartello dica: "Unità." Lasciate che il vostro cartello dica: "Nel Nome di Tutti." Lasciate che il vostro cartello dica: "L’amore è qui. L’amore è là. L’amore è ovunque." Il cartello stesso diventa l’universo. Abbraccia l’immensità. L’immensità lo racchiude. Grande è l’amore, e grande è il dare dell’amore grande universale. L’amore non viene scambiato. L’amore dato, moltiplica se stesso.

La vostra firma scrive se stessa. Il vostro nome è Amore. E tutto l’amore è Mio.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen