Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2494 Un Mondo Meraviglioso

HEAVEN #2494 Un Mondo Meraviglioso

Dio disse:

Voi vivete in un mondo meraviglioso. Ed è tutto quello che dovete fare - - viverci.
Se volete alzare il livello dell'acqua nella vostra vasca, dovete semplicemente entrarci dentro. Non dovete ordinare all'acqua di salire. Non dovete pretenderlo. Non dovete minacciare l'acqua perché salga. Salirà in modo naturale da sé. Dovete semplicemente entrarci dentro. Il resto è automatico.

Considerate la vita come la vasca da bagno in cui entrate. Per via della vostra semplice presenza, il mondo salirà. Quando entrate nel mondo con il vostro amore e la vostra saggezza, che altra possibilità ha il mondo se non salire?

Non è necessario indicare tutti i difetti del mondo per far sì che salga. Non dovete castigare il mondo. Non dovete dimostrargli che i suoi modi sono sbagliati. Non dovete protestare per il suo cattivo comportamento. Entrate semplicemente nell'equazione con amore nel vostro cuore, ed il mondo eseguirà i vostri ordini.

Potreste dire che voi da soli non potete fare la differenza. Unitevi alla vita e, uno ad uno, altri seguiranno, e prima che possiate rendervene conto avrete un esercito di soldati dalla coscienza elevata, che non saranno affatto dei soldati, naturalmente, ma piuttosto una squadra che eleverà il mondo. E’ così semplice, amati.

Annunciate un nuovo giorno unendo i cuori che desiderano inaugurare un nuovo giorno. Lasciate che i cuori d'amore si tengano per mano. Quando un numero sufficiente di cuori si tiene per mano, la pace è assicurata. Molto di più che la pace è assicurata. L'amore è assicurato.

L'amore sorgerà come sorge il sole ogni giorno. Sarà inevitabile. C'è l'alba di un nuovo giorno, e la vostra presenza è richiesta Estraete il fucile dalla vostra fondina e portate amore invece, perché l'amore guarirà ogni frattura, e l'amore invierà un messaggio elevato. L'amore farà scomparire le armi cariche in qualunque giorno. Non è che l'amore trionferà. L’amore non fa prigionieri. Semplicemente tutti si uniranno all'amore, poiché voi avrete mostrato loro come farlo.

Non porgerete l'altra guancia, così come l'avete capito voi. Con il vostro amore, si porgerà la guancia di un altro. L'amore allontanerà dalla rabbia gli altri. L'amore fa dissipare ogni illusione, ed ogni cosa che non sia amore è un’illusione. Non manterrete più la pretesa di essere meno che amore. Mentre vi fate avanti nell'amore, tutto il mondo vi seguirà. Avrete ribaltato il mondo prima che possa battere ciglio. Quando l'amore arriva, nessuno può evitarlo.

Potreste dire che si è già provato a fare questo in passato e non ha funzionato. Potreste citare Cristo e Buddha e Maometto e tutti i santi. Ma essi non avevano voi, amati. Ora voi vi unite a loro e vedrete l'amore esplodere nel mondo. Riconoscetevi quale potente forza che siete. Sin da quando siete scesi sulla Terra, siete stati una forza potente, una forza potente per il dubbio, forse. Ora, non abbiate dei dubbi. Abbiate amore invece. Non nascondetevi più. Siate l'amore che siete realmente.

Da questo momento in poi, non esca parola dalla vostra bocca che non sia amore. Nessuna parola dalla vostra penna. Lasciate che il vostro amore sia come acqua che battezza il mondo. Lasciate che il vostro cuore inondi la Terra con amore, nient’altro che amore. Non una dimostrazione d'amore, state attenti. Nessun sentimentalismo, nessuna facciata, nessuno sforzo, ma semplicemente amore che è amore, che s’irradia dal centro del vostro cuore ed abbraccia tutto nella sua scia.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini