Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2334 Fate i vostri passi

HEAVEN #2334 Fate i vostri passi

Dio disse:

Nelle vostre mani Io consegno il mondo. Accettatelo. Siete tessitori del mondo. Non vi fermate mai. Il mondo è una Mia creazione, ed è anche vostra. In ogni momento,lo state tessendo. I vostri pensieri sono il telaio. I vostri pensieri sono i fili. Voi realizzate il mondo. Giocate con il mondo. Tutto è connesso a voi. Elevate i vostri pensieri ed eleverete il mondo. Il mondo è come lo vedete. E’ la vostra camera. E’ la vostra cornucopia, oppure è il vostro armadio. E’ la vostra fortuna inaspettata. E’ dorato, oppure è scuro, a seconda della vostra preferenza. Il mondo è come vi appare.

Da questo momento in poi, scegliete il mondo fatto da voi.

Potreste non scegliere tutte le circostanze, eppure scegliete dove andare con esse. Scegliete se lasciarle come sono, oppure se trasformarle. Trasformate le circostanze elevandovi al di sopra di esse. La stessa canzone può essere interpretata in diversi modi. La stessa canzone può avere ritmi diversi. Può avere tante strofe. Voi potete condurre la canzone. Potete renderla allegra o triste. Siete il tessitore della vita che state vivendo.

Qualsiasi siano le circostanze, fate della vostra vita una testimonianza di Me. Scrivete un diario che fareste vedere al mondo. RivelateMi all’interno e rivelateMi all’esterno. La vostra vita è più vasta dei suoi stessi perimetri. La vostra vita non ha limiti, a parte quelli che voi stabilite. Non stabilitene. Abbattete le barriere. Sono in ogni caso fittizie.

Voi siete qui per amare, e questo significa infrangere i limiti. Qualsiasi cosa vi trattenga dall'amare con tutto il cuore, spezzatela, anziché spezzare un cuore, vostro o di qualcun altro. Se non riuscite ad abbattere i limiti, allora saltateli. Non sapete quanto lontano riuscite a saltare finché non saltate. E se cadete sulla faccia, allora saltate ancora. Chi deve stabilire i vostri limiti, se non voi stessi ? Non accettate alcun limite. Accettate ciò che la vita vi offre, e andate avanti. Io vi ho dato la vita. Ora è vostra.

Voi inseguite la vita quando potreste precederla. Siete l'impresario della vostra vita. Ne siete il leader. Non siete destinati ad essere dei semplici seguaci. Fate i vostri passi, e fateli leggeri. Le vostre impronte non sono scolpite nel cemento. La vostra vita non è scolpita nella pietra. Qualsiasi cosa desideriate, potete provocarla. Noi partecipiamo alla creazione, voi ed Io. Condividiamo il mondo. Ne condividiamo lo slancio. Ne condividiamo lo svolgimento. Non si tratta di un gioco di carte, in cui non potete dire la vostra in merito alle carte che vi date. Voi potete dire tutto. Date carte buone a tutti. Distribuite cuori e assi e re e regine. Desiderate questo ardentemente. Intensificate la vostra vita. Fatela uscire dagli angoli. Mettetela sul tavolo. Fatene un centrotavola. Apparecchiate la vostra tavola come piace a voi. E, se anche non vi è possibile, godetevi comunque il pasto.

Invitate degli amici nella vostra vita. Fate amicizia con tutti. Siate i primi a salutare. Con il saluto, voi unite. Siate i primi. Tendete la mano. Offrite qualcosa di voi stessi. Siate amichevoli. Siate amici di tutti. Pensate in termini di grandezza invece che in termini di piccolezza. Lasciatevi alle spalle la piccolezza. Accompagnate la vastità. Diventate compagni della Vastità. Incarnatela. Servite il mondo e servirete voi stessi. Servite amichevolmente. Servite ampiamente. Rendete il mondo magnifico in modo che tutti possano vederne la Grandezza, in modo che tutti possano vedere la vostra Grandezza, in modo che ognuno possa vedere la propria Grandezza. La Grandezza è da far circolare. Non è da tenere di riserva. Non deve essere scoperta da qualcuno. E' vostra da dare, e da dare generosamente.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini