Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2140 Una particolare simultaneità

HEAVEN #2140 Una particolare simultaneità

Dio disse:

Sintonizzate il vostro cuore alla stazione che anticipa l’arrivo di miracoli. Alzate il volume. Perché non aspettarvi un miracolo oggi? Santo cielo, ce ne sono tantissimi. Chiedetevi quale miracolo, grande o piccolo, vi sta aspettando dietro l’angolo. Io dico grande o piccolo per rispetto verso voi, perché è così che percepite gli eventi nel mondo. Li classificate importanti o insignificanti, grandi o piccolo, voluti o non voluti. Vi piacciono alcuni miracoli, e altri no. Alcuni vi vanno bene e altri meno. Non sono miracoli anche le cose difficili? L’universo non si è allineato in maniera tale che le energie convergono e accade una cosa dopo un’altra?

Ma parliamo, voi ed Io, dei miracoli che amate. Naturalmente, non esiste miracolo più grande di voi. Notate il miracolo dell’alba e del tramonto, e sappiate che, ugualmente, non esiste un miracolo più grande di voi. Voi avete la capacità di percepire miracoli.

Conoscete il miracolo della nascita. Tutta l’umanità è un miracolo.

E’ un miracolo che le vostre dita possano dattilografare. Ogni invenzione dell’uomo è un suo genere di miracolo.

E che cos’è un’invenzione e che cos’è un miracolo? Una particolare simultaneità. Un particolare riconciliarsi. Un’idea va ad inserirsi nel posto giusto. Proprio la persona a cui avete pensato e che avete voluto incontrare, compare dietro l’angolo. Il libro che volevate, vi viene consegnato. Un raggio di sole cade in un modo tale su una foglia d’albero, e voi siete meravigliati per il modo in cui la luce del sole cade sulla foglia. Appare una farfalla. E api e farfalle impollinano i fiori. Che complessità di interscambi è il mondo.

Voi compite miracoli. Mescolate insieme alcuni ingredienti, li mettete nel forno e avete una torta. Prendete del caffè macinato e ne fate una bibita. Se non aveste mai visto cose del genere, ne riconoscereste il miracolo.

Voi date al vostro gattino o al cucciolo di cane del cibo, e per mezzo del vostro dono del cibo, essi crescono. Anche il loro pelo cresce. E la coda del cane si agita. Questo non le batte tutte?

E il sonno? Che miracolo è questo? E il risveglio?

E gli occhi che possono vedere, e le orecchie che possono sentire, e la facce che possono sorridere.

DiteMi, amati, c’è qualcosa nella vita che non potete elencare come miracolo? Persino una zanzara è un miracolo. Il prurito lo è. Un livido lo è. L’acqua lo è. La luna lo è. Soprattutto, voi lo siete. Voi siete un miracolo che compie dei miracoli. Voi. Ne compite a destra e a manca. Tutto il mondo manifesto è un miracolo. La vita è un miracolo. Sebbene sia un evento naturale, si tratta di un miracolo. Tutti gli eventi naturali sono dei miracoli.

Il miracolo delle parole. Queste parole su una pagina significano qualcosa per voi. Il fatto che possiate leggere, è un miracolo. Quale miracolo esiste che non possa accadere?

Quale miracolo volete far accadere? E’ già accaduto. Forse volete il miracolo della pace anziché il miraggio della guerra? La pace già è, amati. Qualcuno ha spinto via le ondate d’amore. Che miracolo enorme è questo. Pace e amore nascosti da una coperta di guerra o persino da disturbi minori.

L’uomo ha raggiunto la luna e ancora c’è qualcuno che nutre rancore verso suo fratello. L’assurdità di tutto questo!

Volete creare un miracolo? Un miracolo di amore e di pace? E’ facile. Rinunciate alla rabbia. Rinunciate a tutti i pensieri negativi. Lasciate andare il passato che accusate per i pensieri negativi. Lasciate andare fatti e numeri. Dimostrate pace e amore con i vostri bei pensieri. Sconfessate qualsiasi cosa che non sia pace e amore, e vedrete dei miracoli…

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen