C’è un posto per te

God said:

Nel mondo c’è l’idea che tutti sulla Terra debbano possedere certe qualità. In certi tempi e luoghi nel mondo, c’è un elenco delle buone qualità di cui devi essere fatto. In altri tempi nel mondo, può esserci un elenco di qualità diverse di cui devi essere fatto e un diverso elenco di qualità di cui non devi assolutamente essere fatto.

Ti ricordo che Io ti ho fatto così come sei.

Molto dipende da come vedi la tua situazione. Ovviamente, il mondo pensa di sapere senza dubbio esattamente come tutto dovrebbe essere. Alla fin fine, quanto sa il mondo realmente?

Indipendentemente da quali qualità nel tempo e nello spazio sono considerate maschili o femminili, di successo o non di successo o largamente popolari o impopolari, tu sei tu e devi essere te. Non devi corrispondere agli standard mutevoli del mondo. Non devi essere come tutti gli altri o neppure come chiunque altri. Devi crescere per diventare l’albero che Io ti ho destinato ad essere, non come comandato, ma come sei.

Stai crescendo con passi da gigante. Tu sei il Mio amato. Sei esattamente giusto per Me. È saggio seguire i tuoi desideri profondi e non quelli di qualcun altro.

Alcuni dei Miei figli possono dividersi in categorie – Clark Kent di giorno e Superman di notte. Non tutti possono dividersi in categorie. Non tutti possono essere una grande figura materna e una forte donna d’affari nello stesso giorno. Non tutti possono essere in un modo di qua e in un altro modo di là, e nemmeno devi esserlo. Alcuni altri possono esserne capaci, ma non tu. Io dico che tu devi essere te stesso, come Io ti ho dato da essere.

C’è un posto per ognuno in questo mondo.

La mitezza potrebbe essere la tua vera costituzione e la tua vera forza. Non devi lamentarti della tua mitezza e, in qualche misura, essere infedele a te stesso ottenendo durezza, solo perché il mondo dice che occorre essere duri. Io chiedo forse la durezza?

Tu non devi essere diverso da come sei. Non rammaricarti del tuo cuore tenero. La tenerezza di cuore può benissimo essere il potere che Io ti ho dato.

Non deve sembrarti che stai capitolando con la tenerezza di cuore. Ascolta, tu sei una grande nave che solca i mari. Che importa se sei diversa dalle altre navi? Tu cavalchi le onde, su e giù. Non devi essere una corazzata, né un sottomarino. Non sei uno squalo. Okay, puoi essere un pesciolino, ma un pesciolino arriva in posti e serve l’Oceano in modi impossibili per una balena.

Se il tuo cuore è la tua forza, il tuo cuore è la tua forza. Non hai bisogno di scontrarti con altri. Può darsi che tu debba lasciar perdere le idee che il mondo ha su ciò che dovresti essere, forse com’è scritto nella rivista “Vogue” di questo mese. Può darsi che tu sia una Regina o un Re o una Regalità unica nel suo genere.

E se potessi permetterti di essere così come sei ed esserne felice? E se tu fossi La Regina Silenziosa o il Re Quieto? E se fossi il Re o la Regina della Acque Rifluenti? Il Re o la Regina della Acque Profonde. Il Re o la Regina Quasi Invisibile. La Regina o il Re dell’Emisfero Destro. Il Re o la Regina Elusiva. Il Re o la Regina delle Acque Chete.

E se fosse che tu sei un Membro di Famiglia Reale in una Canoa? Un Membro di Famiglia Reale Che Non Deve Raggiungere la Riva? Un Membro di Famiglia Reale Che Può Scivolare Lungo una Laguna. Un Membro di Famiglia Reale Che Non Ha Bisogno di Difese. Un Membro di Famiglia Reale Che Non Ha Bisogno di Rifiutare o di Accettare. Un Membro di Famiglia Reale di Acque Quiete. Una Sovranità di Abbraccio.

E se ti permettessi di essere come sei? Se non sei un guerriero nel tuo cuore, non devi assumere l’aspetto di un guerriero.

Può darsi che tu sia stato in guerra con te stesso in questa vita. Ora sostieni la tua vera natura. Adesso sta bene che tu sia te stesso. Non sei meschino. Forse non devi avere degli spigoli taglienti. Non devi fare tanti sforzi per attribuirti qualcosa che non sei.

Io ti ho fatto per essere te. Non ti ho fatto per essere uno spettacolo, una produzione o una catena di montaggio. Ti ho fatto semplicemente te.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you