Voi siete pronti
Cari Figli, voi non dovete essere a vostro agio. L'agio significa ristagno. Non dovete essere nemmeno a disagio. Il disagio deriva dal controllo. Quando dovete avere il controllo, vi sentite a disagio perché il controllo è resistenza. Rinunciate al controllo, e agio e disagio saranno cose del passato. Sono del passato.
Voi non avete voluto solo un viaggio facile. Avete voluto viaggiare gratis.
Volete trasformazione, ma non volete cambiamento.
Volete quello che volete, quando pensate di doverlo avere.
Pensate di più a Me.
Oggi parliamo dell'agio, del cambiamento e della devozione. A che cosa siete devoti? Alla vostra parola o alla Mia?
Per essere devoti alla Mia parola, dovete muovervi più in fretta di quanto vi siate mossi. E cos'è questo se non cambiamento?
Quando siete devoti a Me, non avete bisogno di mettervi in pari. Non avete bisogno che tutto sia a posto. Invero, con la devozione a Me,l'andamento abituale delle cose sarà disturbato. Chiedetevi a che cosa siete attaccati.
I Miei figli sono compulsivi. Volete che tutto sia sistemato allo stesso modo. Pensate di essere dei coloni, mentre in verità siete dei nomadi. Apparecchiate la tavola della vita in un certo modo ed è così che pensate che debba essere. Quando la tavola è sistemata diversamente, vi sentite a disagio, perché non siete stati voi a risistemarla. E protestate. Sentite di essere stati cacciati via dal calore della vostra casa. Sentite di essere stati catapultati da dove dovreste essere in un posto per il quale non siete ancora pronti. Chi è che dice che non siete pronti? Io no.
Consideratevi pronti.
Consideratevi già cambiati.
Consideratevi devoti a Me e non a ciò che avete sempre pensato.
Consideratevi non devoti ai modi del mondo.
Spostatevi ad un regno più grande, tutto pronto per voi.
Non appena entrerete, voi sarete pronti.
Non sarete pronti finché non entrerete.
L'esitazione ha a che fare con ciò che state ascoltando e Colui che state ascoltando.
Voi siete dei fiori che sbocciano al Sole e dite al Sole: "Aspetta! Non sono proprio pronto per sbocciare. Aspetta. Mi stai facendo sbocciare troppo in fretta." Ma Chi è che stabilisce la velocità della vostra crescita? Siete voi? Chi è che tira il cordone dorato che Ci unisce? Quando siete voi a tirare, vi tirate indietro. Quando permettete a Me di tirare, state al passo con Me. Abbandonate la resistenza.
Lasciate la presa sui vostri vincoli.
Non siate devoti ai vostri vincoli.
Non siate a vostro agio nella schiavitù.
Siate a vostro agio nella libertà.
La schiavitù è piccola.
La libertà è grande.
Perché Io, Che sono seduto nell'Immobilità Assoluta dell'Essere, vi sto chiedendo di cambiare? Perché è prossimo.
Quando vi chiedo di lasciar andare, in che cosa vi chiedo di cambiare?
Il lasciar andare è il cambiamento. Lasciate andare, e allora vi eleverete. Vi siete nascosti alla Mia vista, e vi dico che essa è vostra. Le piccolezze che vi preoccupano, non sono la Mia visione. Sono il vostro allontanarvi da Me.
Io vi invito a venire con Me, e voi esitate. Dite di non essere sicuri. Dite che dovete esserne certi. Io dico che Io sono sicuro.
E' un leggero spostamento del vostro cuore, che vi viene richiesto.
Voi pensate che sia qualcosa di enorme.
La vostra paura la rende enorme.
La paura e la testardaggine non sono di Dio.
Appartengono al mondo.
Siete destinati ad essere dei grandi artisti. Non dovete essere degli imitatori.
La vostra vita è la vostra arte.
Siete fedeli alle Mie visioni. Venite nella Mia vista. Abbandonate l'orizzonte che avete visto per tutta la vita. Accettate l'Orizzonte che Io vi trasmetto. Voi siete fatti per cose grandi. Lasciate andare quello che avete pensato e accettate il Mio pensiero e la Mia visione e il Mio amore per voi, che vi chiedono di venire con Me in un viaggio meraviglioso, in cui dovete lasciarvi alle spalle il vostro attaccamento a voi stessi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

