La Regola dell'Amore
La confusione è vostro nemico, null'altro. Nessuno o nulla è vostro nemico. Allora siate chiari e non conoscerete alcun nemico, poiché siete voi a nominare coloro i quali chiamate nemici. Siate chiari su Chi siete, e non sarete ostacolati. Non vi dispererete. Non vi offenderete, perché non prenderete nulla a livello personale. Anche se siete accusati falsamente, come fu il Cristo, anche se siete condannati all'ergastolo, vi libererete da una reclusione falsa. Comprendete? Colui che vi cattura siete in realtà voi stessi. Liberatevi dalle catene della recriminazione.
Figli Miei, quando irradiate amore e comprensione, altro amore e comprensione vi arriveranno. Non potete irradiare amore e comprensione falsamente. E' stabilito che essi vengono dati. Le parole non designano l'amore. L'amore designa se stesso. Parole false non possono dare amore. Danno solo falsità.
L'unica verità esistente è l'amore. Questa è la verità. Ogni altra cosa è non vera. Tutti riconoscono la verità dell'amore, quando sono alla sua presenza. E l'amore esiste anche nei luoghi più impensabili, e tuttavia esiste dappertutto. Anche se invisibile, l'amore esiste. L'amore invisibile è ugualmente amore. Non tutti sanno esprimere amore, o forse l'esprimono in modi che non sono riconosciuti.
Riconoscete l'amore e lo moltiplicherete. Notate l'amore oggi e in silenzio registratelo nel vostro cuore.
Per quelli di voi che possono sentirsi non amati o non apprezzati oggi, lasciate che l'amore e l'apprezzamento nascano da voi. Coloro che più hanno bisogno del vostro amore, sono quelli che sembrano non poter darne essi stessi. Siate l'amore che tanto desiderate. Siate l'espressione dell'amore. Potete farlo.
Tutti hanno fame di altro amore, amore reale, amore vero. E' dentro di sé che essi devono sentirlo e poi darlo via.
Date amore attraverso i vostri pensieri silenziosi. L'amore ha una voce più forte di qualsiasi altra cosa. Che cosa Mi ha reso onnipresente e onnipotente e onnisciente, se non l'amore? Senza l'amore, che cosa sarei Io? Di certo non sarei potente, poiché l'amore è potere, l'amore da solo.
Osservate ogni cosa con amore oggi. Guardate gli alberi proprio ora, la luce del sole su di essi, non vi stanno dando amore? Notate e accettate l'amore che essi danno.
Se vivete in città, allora notate le case e la stessa luce del sole su essi, il sole e i palazzi che si amano. Notate l'amore, e diventerà vostro.
Il medesimo sole splende su di voi. Il sole è imparziale nel suo amore. Esso offre il suo amore e non ne dice nulla. Il sole non ha ego. Quale bisogno percepito dell'ego ha il sole? Il sole splende nella sua luminosità di amore, e splendere con amore è tutto quello che il sole conosce. Il sole non cerca altro, e non rivendica altro che la sua Unità.
E' soltanto l'uomo ad avere l'ego? L'ego è l'opposto dell'amore? L'ego vorrebbe attirare a sé tutto l'amore. Inconsapevole e non illuminato qual è, l'ego non sa che l'amore non è da possedere, ma è da ricevere e da restituire immediatamente all'universo. L'ego sfortunato manca d'amore e così cerca di accaparrarlo tutto per sé.
Quando vincete un premio, condividete la vostra gioia. Quando non vincete un premio, condividete la gioia di colui che l'ha vinto. La gioia di ognuno deve essere la gioia di tutti. La gioia non deve essere esclusiva.
Siate un elastico d'amore oggi. E siate i primi ad espandervi nell'amore.
Siate una mitragliatrice d'amore oggi e fate rat-a-tat-tat. Sparate in alto il vostro amore, fino ai Cieli, e lasciate che cada dove capita. Cadrà su di voi. Se non oggi, c'inciamperete domani. Sarete circondati dall'amore che date. Questa è la regola dell'amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/ - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you