Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1793 Ogni albero che cresce sulla Terra

HeavenlettersÔ, per portare la Terra più vicino al Cielo.
HEAVEN è qui per raggiungere ogni anima sulla terra per risvegliarci alla:
* Nostra connessione con Dio * Fiducia in noi stessi *
* Consapevolezza del nostro valore condiviso agli occhi di Dio *
* Pace sulla Terra *
Dio ci sta portando sempre più vicini a Sé.

HEAVEN #1793 Ogni albero che cresce sulla Terra

Dio disse:
Tutte le spiegazioni logiche sono delle scuse. Non c’è alcuna necessità per le scuse. Sono fuori luogo. Non cercate degli alibi. E’ semplicemente che non avete ancora rivelato sempre tutto quello che siete. Riconoscete e rivelate.

Il fatto che ieri siete stati meno amorevoli, meno saggi, non è qualcosa di cui lamentarsi. E’ qualcosa di cui rallegrarsi, poiché questo significa che oggi siete più amorevoli e più saggi di ieri. Non è qualcosa di cui essere contenti?

Ed ora vedete l’enorme importanza del dove ponete la vostra attenzione.

Pensate a tutte le cose buone che avete fatto. Pensate a tutte le cose buone che farete. Pensate ad ogni privilegio che vi è stato concesso nella vita. Approfittate dei doni che Io vi ho dato. Se pensate che Io abbia omesso qualcosa, allora datelo a voi stessi. Fatelo vostro.

Ogni albero che cresce sulla Terra ha un suo scopo. Non è inferiore quello dell’alberello. Non è inferiore quello dell’arbusto. Quello degli alberi che si piegano non è inferiore a quello degli alberi si ergono alti. Quello degli alberi, che non sono ammirati, non è inferiore allo scopo di quelli che lo sono. Ogni albero è nel posto giusto, ed è qui per giovare a tutto l’universo. L’albero vi aiuta a respirare. L’albero non ci pensa. Cresce semplicemente là dove si trova. Se ogni albero è parte di un Grande Disegno, pensate davvero che voi non lo siate?

Può darsi che non sappiate quale sia il vostro contributo. Sia che avete la consapevolezza del vostro contributo alla vita o no, abbiate la consapevolezza che voi contribuite davvero. In virtù del vostro essere sulla Terra, voi le date il vostro contributo. Abbiate l’intento di contribuire più in grande. Dite nel vostro cuore:

“Dio, io non so perché sono qui. Per metà del tempo, non so perché chiunque sia qui sulla Terra. A che cosa serva il gioco, quale sia il suo obiettivo, come giocarlo, va oltre la mia attuale comprensione. So di non avere altra scelta che giocare. So che Tu mi hai concesso la vita affinché io possa viverla e promuovere la Tua volontà. In un qualche modo, che non riesco ad afferrare, io faccio qualcosa per questo universo. Dio, dammi un modo per fare di più. Io alzo la mia mano e Ti chiedo di assegnarmi qualcosa di grande e di darmi poi la capacità e i mezzi per farlo. Mostrami la via.

“Dio, so che Tu mi chiedi di amare. Spesso non ci riesco. Come faccio a dare più amore quando mi sento privo di amore e lo cerco per me stesso, giorno e notte?”

Io vi rispondo: Amato figlio Mio, per il tuo intento d’amare, tenendo quell’intento davanti a te, ci saranno dei cambiamenti in te che apriranno la porta del tuo cuore. Il tuo cuore si spalancherà. Mentre il tuo cuore si spalanca, anche la tua visione lo fa.

Vedrai altre opportunità per spendere il Mio amore. Ti ho dato carta bianca. Non ti pongo restrizioni. Vedi ora come le tue scuse siano delle restrizioni?

Non ti limitare più.

Non ti limitare più nell’amore e nella gioia.

Hai legato le tue stesse mani. Le corde sono state le scuse, i poveri alibi, per quello che non hai fatto o non hai potuto fare nelle varie occasioni che ti si sono presentate. Ora, quanto più amore viene richiesto, tanto più amore darai. Anche in mezzo alla guerra, darai amore che avvolge ogni cosa. Lo darai quietamente dai recessi del tuo cuore. Non è necessario che l’amore che dai venga notato, più di quanto debba essere notato un albero. E’ solo che devi dare amore. Dallo in ogni circostanza. Non c’è alcuna scusa per non farlo.

Heavenletters
© 2005