Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2305 Creazione, Amati, Creazione

HEAVEN #2305 Creazione, Amati, Creazione

Dio disse:

In ogni momento, c’è morte. E’ la morte del passato. Il passato non può rimanere. Potreste dire che vive nella vostra memoria. Continua a vivere nella vostra immaginazione, ed è tutto quello che la vita relativa è, amati, qualcosa che voi immaginate.

Avete immaginato che sia successo qualcosa. Ne avete immaginato la manifestazione e ne avete immaginato il significato, e ne avete immaginato la scomparsa. Permettete ai vostri pensieri di avere un effetto su di voi. Comprensibilmente, il tutto vi è sembrato reale. Il relativo è questo. E’ un’illusione di realtà, che voi accettate per il suo valore apparente.

Il passato è come un’onda nell’acqua. L’acqua è semplicemente fluita in se stessa. C’è stato movimento nell’acqua. L’acqua è salita ed è caduta su se stessa. Per tutto il tempo è stata acqua e nient’altro che acqua. Potremmo dire che l’acqua ha avuto un sogno di se stessa, proprio come voi passate in fantasticherie dei momenti di questa Nostra vita sulla Terra.

C’è una forza nell’acqua, che sia l’oceano o un lago o un vivaio. Persino l’acqua in un bicchiere ha grande potere. Possiamo dire che voi siete come un bicchiere d’acqua nell’Oceano Infinito. Voi non siete meno dell’Infinito, solo perché vi capita di essere in un bicchiere. E tutti i bicchieri d’acqua non sono né più né meno di quanto siate voi nel vostro bicchiere. Sono uguali a voi. Il bicchiere vi contiene dentro di sé. Il vetro attraverso cui vedete fa sì che pensiate di essere separati da tutti gli altri bicchieri, quando in effetti siete Un’Unica Cosa. Oh, sì, i bicchieri sembrano diversi.

Potreste dire che il bicchiere si romperà inevitabilmente e l’acqua si rovescerà e poi evaporerà. Dovete sapere che tutta l’acqua ritorna nell’Oceano. Evaporata, essa ascende alle nuvole, che poi piovono e disperdono l’acqua di nuovo nell’Oceano. Ma voi sapete che siete sempre l’Oceano. Siete l’H2O di Dio. Siete il DNA di Dio. Dio è Colui che dimora all’interno, e il vostro corpo è il luogo in cui Egli dimora. Il vostro corpo è un mero bicchiere. Per quanto decorato, per quanto ci siate attaccati, per quanto adorato per l’opera d’arte che è, sapete che il corpo non è null’altro che un mezzo di trasporto con cui Io viaggio. Voi siete la stessa anima Mia.

Di sicuro, Io non vedo quella che chiamate morte nel modo in cui voi la vedete. La vedo come un altro bel passo, niente di più, niente di meno, nel continuum della vita. Voi ci vedete una repentinità. Io la vedo come il flusso di un fiume dell’Oceano, nemmeno un’onda di marea, solo un altro sciabordio dell’oceano, un’onda che si solleva e si abbassa, divertendosi a giocare. Quella che chiamate vita e quella che chiamate morte, sono solo come un delfino che gioca nell’Oceano, nuota, s’immerge, salta su. Dentro o fuori dall’acqua, il delfino rimane un delfino.

State cominciando a concepire l’abbondanza e la meraviglia della vita che Noi abbiamo creato! E’ la Creazione, amati. E una cosa creata, fatta di coscienza, è. E’ solo di questa che essa è fatta. E’ soltanto di questa che è fatta ogni cosa. La vostra coscienza è come una leva che vi solleva. E’ automatico, amati. La vostra consapevolezza della Grande Coscienza Divina, che voi siete, è sempre crescente.

Siete un fiore che fiorisce. E quando diventate di nuovo un seme, siete ancora il fiore. Dentro di voi siete il fiore. Il vostro essere fiore non cambia. E’ eterno. L’eternità è tutto quello che esiste, amati. Coscienza, Unità, Eternità, Infinito, Dio, sono nomi per la stessa Realtà della Realtà. Benvenuti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen