Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2292 Forza Divina

HEAVEN #2292 Forza Divina

Dio disse:

Voi non avete poca fede. Avete tanta fede, solo che troppo spesso l'avete mal riposta. I Miei stessi figli hanno avuto tanta fede nella paura, negli incidenti e nella sfortuna, forse più che in Me. Avete avuto fede nei telegiornali, nei disastri, nei peccati, nelle guerre e nei problemi. Avete preso l'illusione per vera, per un dato di fatto, per evidente ed affidabile. Vi siete aspettati di leggere cattive notizie, di esserne scioccati e, perversamente, ne avete amato l'eccitazione.

Oggi, amati, venite da Me nella resa. Forse avete considerato la resa una debolezza, quando, per tutto il tempo, arrendersi significa avere grande forza. Per gli esseri umani sulla Terra ci vuole coraggio per ammettere la Verità. La Verità è che va tutto bene.

La vostra vita sulla Terra è una gita di gioia, e la verità è che dovete avere fede in Me e non tanto nella macchina che guidate. C'è una Forza più Grande del più potente dei motori. C'è una Forza più Grande di tutto il mondo concentrato in uno solo.

Arrendersi non significa affatto che siate impotenti. Avete tutto il potere dentro di voi, e questo potere si chiama Dio. Dovete avere fede in Dio, non nella vostra individualità o in quella di qualcun altro, bensì fede nel potere divino dentro di voi. Questo non deve rendervi orgogliosi, anche se, naturalmente, è qualcosa di cui andare fieri, ma vi rende umili. Grande fede comporta grande umiltà.

Voi siete parte di un universo che spicca il volo. Tutti i fili sono connessi. Ancora non sapete come la vostra presenza tenga insieme il mondo. Immaginate una rete di giochi ad incastro che circondano il mondo ed avrete una vaga idea di come tutti e tutto siano connessi. Contrariamente a ciò che pensate e vedete, non ci sono anelli deboli. Nella forza voi dimorate, e nella vostra forza dimora il mondo.

Io sono al volante, e questo significa che voi siete con Me.
Credere in una Forza più Grande significa credere in Me e nella nostra connessione. Va benissimo pensare a Me come ad un Dio nel Cielo che guarda giù e vi sorride. Sappiate però che Io, attraverso il vostro cuore, guardo anche in su e sorrido. E’ questa la resa, sapere che non siete nulla senza di Me, e sapere che siete Tutto con Me.

E così siete il figlio del Padre, e il Padre è dentro di voi. Non potete evitarlo. Io sono nel vostro cuore e sono in ogni vostra cellula. Come il DNA, amati, sono un’intima parte di voi. Mentre il DNA può cambiare, il DNA divino dentro di voi non può spostarsi nemmeno di un centimetro, nemmeno di un atomo, in nessun modo. Avete la potenza di Dio dentro di voi. Arrendetevi. Siete il Mio Potere. Io sono contenuto dentro di voi.
Non dovete più considerare voi stessi o qualcun altro delle creature deboli. Questa è la grande illusione. Questo è assurdo.

Arrendersi a Me significa riconoscere che la vostra volontà si fonde con la Mia Volontà. Non esiste la presunzione. Non c'è nulla per cui essere presuntuosi. Siete uguali a tutti gli altri, non migliori, non inferiori. Quando vi arrendete, la paura non esiste più, perché dove, in Terra o in Cielo, può la paura alloggiare in Me? Io so che non c'è nulla da temere.

Arrendendovi a Me, lasciate le illusioni alle quali vi siete aggrappati. Non credo che vogliate tenervele strette ancora. Credo che desideriate essere allineati con Me. Quindi venite proprio qui. Consegnate a Me la vostra esistenza. Fondetevi in Me. Io sono qui. Voi siete qui. Noi siamo UNO.


Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini