Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2279 Splendete

HEAVEN #2279 Splendete

Dio disse:

Veramente non c'è molto da fare nella vita, amati, eccetto condividere la vostra luce con altri. Ovunque vi capiti di essere, è per questo che ci siete, semplicemente per essere presenti ed irradiare. Che siate al lavoro o stiate giocando, il vostro progetto è il medesimo. Potreste avere altri obiettivi nella vostra mente e potreste restarvi coinvolti, ma il motivo per cui veramente siete qui è sparpagliare in giro la luce donatavi da Dio. Siete luce a 360°.

Può darsi che preferireste trovarvi là dove già c’è tanta luce brillante. Potreste preferire stare lontano da luoghi tetri, ma, amati, il fatto è che siete necessari nel luogo in cui vi capita di trovarvi in un dato momento. Persino sulle strade, siete necessari. Anche nei vicoli secondari, siete necessari. Non c'è un luogo ove non siate necessari, o per un bisogno impellente, o per un miglioramento.

Deve essere così importante per voi dove vi trovate, quando, comunque, la vostra funzione è la stessa? Sicuro, nei luoghi bui, la vostra presenza verrà persa di più. Potrebbe non essere notata né riconosciuta. In quel caso, notate e riconoscete voi stessi. Notate come state adempiendo alla Mia volontà. Notate come avete illuminato le crepe nei muri o nei pavimenti o nei tetti. Non è importante quale parte dell'universo illuminate. E' importante che facciate splendere e distribuiate la luce. Il mondo non ha la responsabilità di riconoscere ed apprezzare il vostro dono. Voi avete la responsabilità di dare questo dono. E che cosa piccola è questa per voi da fare, accendere l'interruttore della luce mentre entrate in una stanza e lasciare la luce accesa quando ne uscite.

Se il mondo in cui vivete è una foresta oscura, allora siete come le lucciole che escono la sera per rammentare la magia e la magnificenza della luce. Per quanto piccola possa sembrare la vostra luce, si tratta comunque di luce, e luce genera luce. Vi dico bravi, perché, ovunque andiate, voi aggiungete luce e quando ve ne andate lasciate che la luce continui a splendere. Anche una luce tremolante è sempre luce. Anche una luce che si affievolisce è sempre luce. Anche una luce che si spegne è un promemoria della luce che è stata accesa.

Anche in una stanza molto illuminata potete intensificare la luce. Voi siete un bellissimo raggio di luce. Siete la luce che ho mandato nel mondo. Questa è la vostra missione. Tutto il resto è un pretesto per questo, amati. E’ per questo che siete sulla Terra, e non vi servono pretesti. Qualunque altro compito abbiate da svolgere, il vostro compito principale è la rivelazione della luce, e potete farlo ovunque. E dovete farlo.

Siete come un uccello canterino che deve cantare. L'allodola salta di qua e di là. Non si dimentica mai di cantare. Deve cantare. Il canto dell'allodola delizia. La vostra luce cattura e incanta. Avvolgetevi nella vostra stessa luce. Siate la luce del sole attraverso la vostra stessa finestra. Siate la luna che sbircia dalla vostra finestra. Siate i portatori della vostra stessa luce. Se la vostra luce fosse una canzone, sarebbe cantata da un capo all’altro dell’Eternità. Così com'è, la vostra luce è come il sole che splende. La vostra luce s’accende finché c'è un bagliore di luce all'orizzonte, ed il mondo viene illuminato in una fiammata di luce direttamente dal vostro cuore.

Non avete bisogno di un'occasione speciale per celebrare la vostra luce. La vita è l'occasione. Oggi è l'occasione. Quest’oggi è l'occasione per la vostra luce di splendere come mai prima. Oggi è il segnale per la vostra luce perché divampi attraverso l'universo, quindi splendete, bellissimi amati, splendete.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini