Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2197 La strada che porta a Dio

HEAVEN #2197 La strada che porta a Dio

Dio disse:

Siete destinati ad essere dei leader. Se dovete essere dei seguaci, allora dovete seguire Me, amati. E che nessuno si metta in mezzo. Noi abbiamo un legame unico e nessuno deve spezzarlo, né mettere se stesso o un altro in mezzo per dividerci. Si tratta di Me e di voi. E’ al vostro cuore che dovete dare retta. Deve essere così, amati. E, inoltre, ne avete avuto abbastanza di seguire i cuori di altri. Nessuno è vostro padrone. Il vostro cuore è il vostro padrone.

Non vi ho forse dato il libero arbitrio? Perché ve l’avrei dato, se non per utilizzarlo? Sto parlando del sentiero che vi porta da Me. Nessuno lo conosce, tranne Io e voi, e anche voi non lo conoscete sempre. Per lo più, voi non lo conoscete, o non ne siete abbastanza sicuri. Naturalmente, il sentiero è l’amore. L’obbligo verso i dettami di un altro non lo è. L’obbligo verso una forma non lo è. Io, Che SONO senza forma, non richiedo forme. Non esistono requisiti per arrivare a Me.

Questo non significa che Io sia contrario alla forma. Sto dicendo che non è necessaria. Non è né consigliata, né mal consigliata. Seguite il vostro cuore, il vostro cuore palpitante. Scegliete il cuore al posto della forma, ogni giorno. Se il vostro cuore vi conduce alla forma, vi ha condotti. Si tratta sempre di una scelta vostra, amati. Ed è anche sempre una scelta vostra scegliere Me, amati, al di là di ogni sentiero indicato per arrivare da Me.

Nel vostro servire Me, non siete coinvolti in un commercio. Non si tratta della vostra devozione, che poi vi dà ciò che desiderate. Non è una questione di seguire certi passi, e che poi Io sarò lì. Io sono là dove vi trovate proprio ora. Il tutto è tra voi e Me. Eppure non esiste alcun tra di Noi, poiché Noi siamo Uno.

Tutte le lotte che avete, sono contro un nemico immaginario. Voi danzate con voi stessi allo specchio. Siete il vostro stesso amico, o siete il vostro stesso avversario.

Dio esiste. Dio esiste dentro e fuori di voi. Dio è ovunque. Se Io esisto, Io esisto, ed Io esisto davvero. Io sono esistenza senza forma. Io sono l’Interezza dell’Esistenza. Io sono la Santità. E la siete anche voi.

Non siate deboli di carattere. Inginocchiarsi non è debolezza. E non è debolezza reggersi sulle proprie gambe.

Io non bado ad essere riverito. Io non bado ad essere adorato. Io non conto sul trionfo, a meno che non chiamiate trionfo l’amore e trionfo la pace. In questo caso, Io vi ingiungo di trionfare con Me.

Amati, la vostra anima appartiene a voi, eppure è Mia. La tengo al sicuro. E’ sotto il Mio protettorato. Qualunque cosa facciate nella vita, qualunque cosa abbiate fatto o non fatto, la vostra anima è intatta. Non pensate mai di poter perdere la vostra anima. Io non la colloco fuori posto. La vostra anima è al sicuro con Me. Voi siete al sicuro con Me. Dove potreste essere più sicuri? Tuttavia, ‘al sicuro’ non è il termine giusto. Scambiamo la parola ‘sicuro’ con ‘amore’. Io amo la vostra anima. Io vi amo. Vi amo, con o senza gli errori. Non vi amo di più un giorno e di meno un altro giorno. Io amo, semplicemente, puramente. Non posso fare altro. Siete voi coloro che pensano di non dover amare. Certo che dovete amare. Eppure l’amore non è un dovere. Diciamo che non dovete trattenere il vostro amore. Dovete liberare l’amore che sta nel vostro cuore. E’ questa la strada che vi porta da Me.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen