Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2245 Credete

HEAVEN #2245 Credete

Dio disse:

Non credete a tutto ciò che sentite. Non credete all'evidenza. Non credete ai fatti. Non credete ai pronostici. Non credete ai realisti. Verrete informati male. Non credete nel destino funesto. Non credete alle malattie. Non credete alla vecchiaia. Diverrete ciò che credete.

Se credete che i piccoli di due anni siano terribili, vostro figlio di due anni sarà terribile. Se credete che gli adolescenti debbano ribellarsi, il vostro adolescente si ribellerà. Se credete che la gioventù sia sciocca, la gioventù sarà sciocca. Tutti sono sciocchi. Non è poi così male essere sciocchi. Significa che almeno state tentando qualcosa. Credete nell'essere sciocchi ogni tanto; vi manterrà giovani.

Provate a credere il contrario di ciò che avete creduto sino ad ora. Credete che vostro figlio di due anni è molto più saggio della sua età e vuole dirvi di si. Credete che la gioventù è matura e piena di nuove idee. Credete che per ogni rotazione del mondo, voi guadagnate energia, vitalità e resistenza. Credete che mentre invecchiate, state diventando più giovani. Credete di essere vivi e vegeti.

E se avete una malattia, non credeteci. Non credete che dobbiate averla. Non credete che vi sia stata rifilata. Non credete a tutte le statistiche. Non credete nella morte. Non attiratela. Non credete nei cimiteri. Non credete nello scorrere del tempo. Non credete nella perdita di memoria.

Raccontatevi storie differenti rispetto a ciò che vi racconta il mondo. Non ripetete ciò che avete sentito. Ripetete ciò che desiderate. Il meglio deve ancora venire. Non credete diversamente. Mentre siete sulla Terra, non fate pronostici, perché così limitate ciò che potreste ricevere.

Stabilite ciò che volete. Abbiatelo chiaro nella vostra mente e poi portatelo nel vostro cuore.

Io e voi lo faremo diventare realtà. E se anche non lo diverrà, nel frattempo, sarete stati comunque meglio.

Gettate via i nomi delle malattie ed esse non esisteranno più. Se siete voi il vostro dottore, fate una diagnosi buona. Datevi un buon certificato di fine malattia. Datevi ciò che desiderate. Se volete la malattia, potete ordinarla. Questo è ciò che credete, no? Se potete ordinare la malattia, cosa vi fa pensare che non potete ordinare la salute ?

Come sapete che potete andare al ristorante e ordinare ciò che volete? Non ci pensate neppure. Avete fatto l'esperienza che ricevete ciò che ordinate. Potete ordinare patate al forno o patatine fritte. Potete ordinare torta o crostata. Potete ordinare un secondo pezzo di torta. Entrate nel ristorante della vita ed ordinate positività.

Se non ascoltare le negatività e se non passarle ad altri significa nascondere la testa nella sabbia, allora è meglio nascondere la testa nella sabbia piuttosto che credere a ciò che proclama il mondo. Io penso che voi abbiate continuato a nascondere la testa nella sabbia più per paura che per libertà.

Scegliete ciò che preferite. Amati, il resto è pettegolezzo. Il resto è mero chiacchierio. Tutte le cose indesiderate che sentite sono dicerie e voi non volete propagarle. Certamente non dovete ribadirle come verità. Malattie, offese e tutte le negatività, non sono inevitabili. Sono evitabili. Non è necessario che le abbiate. Chiudete con queste cose ora.

Credete nei raggi del sole e nella gemmazione dei fiori. Credete nelle stelle e che queste brillano su di voi come benedizioni.

Credete nel Cielo e nelle sue previsioni. Credete in Me e credete in voi.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini