Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2098 Lo Spettro di Luce

HEAVEN #2098 Lo Spettro di Luce

Dio disse:

PermetteteMi di cancellare le rughe dalla vostra fronte. Che cos’è quell’aria arcigna, se non smarrimento? Parte di voi sa che non siete dove sembrate essere, e questo è sconcertante. Siete in due posti contemporaneamente, sebbene esista soltanto il Cielo. Voi sapete che c’è qualcosa che non va, quando intravedete la vita sulla Terra, quando la intravedete nel modo in cui i giornali la vedono. Come può un bellissimo Angelo della Terra come voi, trovarsi in un destino vacuo? Il meccanismo che vi fa aggrottare le ciglia sa che questo non è vero. Sa che non siete isolati. Sa che voi appartenete al Cielo e che non ve ne siete mai andati, tranne che in questo volo di fantasia che identificate come vita sulla Terra.

Avete trascurato la vostra vera posizione e il vostro vero intento. Avete dimenticato di calcolare ciò che conta. Avete saltato parecchie pagine nel libro della vostra vita. Leggete troppo frettolosamente. Avete mancato il senso principale. Siete rimasti congelati nei dettagli. Avete pensato di essere le parole dettagliate, quando siete il libro stesso, in tutta la sua grande magnificenza. Avete sentito di dover pagare un prezzo per questo libro, quando il libro siete da sempre voi, e non è richiesto alcun pagamento.

Non è necessario che soffriate, amati. Si tratta di un errore dell’intelletto. Avete commesso questo errore, perché vedete causa ed effetto, e costruite un caso per essi. Non c’è motivo per soffrire. La sofferenza non è un effetto, è solo che vi ipnotizzate a credere che lo sia. Qualunque cosa accada, non dovete soffrirne. Come in tutte le cose, si tratta di una scelta che fate. Voi pensate di non avere altra scelta che soffrire, ma quella è una scelta che avete fatto.

Avete fatto di tutto per coprire la vostra gioia. Avete usato la gioia come una maschera, ma la sofferenza è la maschera che copre la gioia. Avete fatto una maschera scura. Ora potete toglierla lasciando entrare più luce. Forse vi sentite più a vostro agio nella cella oscura in cui siete stati seduti. Alzatevi. Abbandonate l’edificio. Demolite l’oscurità. Aprite le tende e le finestre, spalancatele e vedete che aspetto ha il mondo, quando lo vedete splendente nella Mia luce. Da quale estremità del telescopio vorreste guardare? Da che parte dello spettro di luce vorreste essere?

Voi siete fatti di molti colori, amati, a seconda di come vi guardate. La vostra mente diventa i pastelli con cui vi colorate. Scegliete un giallo brillante adesso. Scegliete luce dorata. Mettete via i colori tetri. Gettateli via. Sono solo falsi comunque. In realtà voi siete solo del colore dell’amore. Scegliete i vostri colori oggi. Riempite la vostra vita oggi. Scegliete il colore che desiderate per essere in anticipo sui tempi.

Il colore che scegliete è come un filtro per la luce del sole, che non ha bisogno di filtri. La luce emana dal sole in pura luce dorata. Vedetela tutta, non solo la parte finale. Tutta la luce del sole è bella, e la sua luce è brillante. Forse avete persino stretto gli occhi per non essere abbagliati dallo splendore del giorno. I giochi che fate con voi stessi. La vita è più di uno sport. E’ la realtà. E la realtà è una cosa di costante bellezza. Non prendete una posizione dura verso la vostra vita. Siate un’antilope che vagabonda per la vita un po’. Non fate della vita una regola dura e veloce. Spalancate il vostro cuore e lasciate che la vita entri e sia un ospite d’onore che siede alla vostra destra.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen