Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2240 Il Vostro Cuore è devoto

HEAVEN #2240 Il Vostro Cuore è devoto

Dio disse:

Sì, è la Mia Voce quella che sentite. Voi sentite la Mia Voce attraverso l’apertura del vostro cuore. La Mia Voce tamburella nelle vostre orecchie. E la Mia Voce scorre attraverso il vostro flusso sanguigno. Dentro alle vostre pulsazioni, c’è la Mia Voce. Sono come un timoniere che grida ai vogatori: “Remate.”

Voi siete pieni di impulsi provenienti da Me. Attraverso i vostri impulsi, Io vi sto spronando. Quando avete l’impulso di alzarvi e di fare una buona azione, alzatevi e fatela prima che il momento sia passato. Seguite gli impulsi del vostro cuore. Non risparmiateli. Usateli subito.

Non soppesateli, gli impulsi che Io vi mando. Seguiteli, invece. Quando piovono dei soldi dal Cielo, raccoglieteli immediatamente. Questa è la maniera di trattare gli impulsi del cuore.

Quando sentite un impulso anche minimo di fare una buona azione, correte a metterlo in atto. Non analizzatelo. Alzatevi e fatelo. C’è una ragione per cui avete un cuore. Il vostro cuore pompa il sangue, sì, e pompa degli impulsi per il beneficio del mondo.

Un impulso è più di un pensiero. E’ la pianticella di uno stimolo.

Quale impulso vorreste avere adesso? Impostate l’orologio del vostro cuore sugli impulsi che elevano la vita. Abbiate impulsi di gentilezza. Essi non richiedono energia. Essi danno energia. I vostri atti di gentilezza sono delle ricompense per voi. Sono atti di gentilezza verso voi stessi. Ogni volta che aiutate qualcuno per l’impulso d’aiutare – non per un obbligo, o qualcosa del genere – vi state alleggerendo il cuore. Gli impulsi vogliono essere espressi.

Gli impulsi non sono dei dati. Allo stesso modo in cui i dati possono accumularsi e il vostro computer si blocca, i dati possono riempire la vostra mente, e non riuscite a muovervi. Gli impulsi ad agire correttamente sono dei messaggi da Me. Raccoglieteli. Non siate timidi nel mostrare gentilezza. Non pensate: Che cosa ne penseranno di questo? Non pensate affatto. Alzatevi semplicemente e fate l’atto di gentilezza che siete stati scelti a fare.

E’ così che si scrive a Dio. Si seguono degli impulsi. Seguite una scia di impulsi e li scrivete. E’ così che si vive la vita. Seguite gli impulsi del vostro cuore, che si dispongono come un mazzo di carte. Voi non sapete quale impulso si presenterà. Non sapete quale carta salterà fuori.

Siete qui per dare, amati, e scoprirete che il ricevere è dare in maniera grande. Ricevete le benedizioni che Io vi mando. Accettateli. Fino ad ora, avete rifiutato troppe benedizioni. Avete detto: "Non adesso." O avete detto:"Più tardi." O semplicemente non avete sentito. Al posto della ricettività avete scelto la densità. Drizzate le vostre antenne e sentiteMi bene. Sentite gli impulsi che Io vi mando. Ve li mando nel momento giusto.

Non stiamo parlando di motivazioni, amati. Stiamo parlando di impulsi. Gli impulsi non hanno bisogno di alcuna motivazione. Saltano fuori ed eccoli lì. Arrivano sempre nel momento giusto. Non devono essere un inconveniente. Dare la vostra mano a qualcuno, è una piccola cosa. Gli impulsi sono sempre piccoli. Sono facili da seguire.

Non avete forse un impulso adesso di fare qualcosa che dia felicità? Potreste anche non sapere quale sia l’impulso, ma esso sta salendo. Vi alzerete dalla sedia e l’impulso si manifesterà, e scoprirete di essere un benefattore per il mondo e che i vostri piccoli atti di gentilezza crescono a poco a poco per diventare grandi atti di devozione. Il vostro cuore è devoto all’espressione di se stesso. Esprimetelo adesso.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen