Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1678 Una terra che dovete scoprire da soli

HEAVEN #1678 Una terra che dovete scoprire da soli

Dio disse:

Voi continuate a cercare il vostro sentiero quando ci siete sopra, amati. State già camminando sul vostro sentiero. Voi non vedete il cartello col nome della strada finché non raggiungete la strada. E’ necessario mettere un piede davanti all’altro. Non aspettate a muovervi finché non vedete il cartello, o altrimenti non vi muovereste mai.

Immaginate di stare camminando con le racchette da neve nell’immensità di Alaska, non nelle città, ma nella neve profonda dove non esistono cartelli stradali. Voi guardate il sole e le stelle e la luna, e continuate ad avanzare. Cartelli stradali o no, voi raggiungete la vostra destinazione avanzando semplicemente verso di essa. La vostra destinazione è concepita prima che ci arriviate.

Non è semplicemente propizio aspettare un sentiero sgombro e chiaro. Potrebbe darsi che dobbiate spalare un sentiero per voi stessi.

Siete il produttore e il regista e la stella di un film. Il film non è manifesto finché non lo fate. Prima che un film venga fatto, esiste un’immagine nella mente. C’è un copione. Prima arriva la visione. Il film viene realizzato nella vostra mente prima che un pubblico possa vederlo.

Vorreste conoscere il vostro specifico scopo nella vita. Volete che vi venga data una mappa. Siete voi colui che deve fare la mappa! Siete voi che dovete lasciare le orme che gli altri possono seguire.

Dovete guardare avanti. Non è necessario che sappiate dove state andando. Dovete solo andarci. Seguite la direzione del vostro cuore. IncontrarMi a viso aperto non comporta alcun dovere. Deve essere piacere puro. Potrebbe esserci piacere più puro? Non è un compito. E’ seguire la vostra gioia. E’ sentire la Mia Voce prima che Mi vediate. E’ inclinarsi nella direzione dalla quale Mi sentite.

Non sono fornite istruzioni dettagliate. L’amore non può essere diviso in dettagli. L’amore viene cercato e l’amore viene trovato. Nessuno può portarvi là. Questa è una terra che dovete scoprire da soli.

Voi non pianificate il vostro viaggio, ma avete in mente una destinazione. Tutti i sentieri si uniranno davanti alla Mia porta, ma per arrivare qui, dovete camminare lungo la vostra via.

State puntando direttamente verso di Me proprio ora. E’ così che viene fatto. E’ così che vi trovate davanti a Me. Amati figli, vi verrò incontro ad ogni svolta, eppure dovete trovare la vostra via per arrivare a Me. Non è difficile. Continuate a camminare e basta.

Quando volete attraversare a nuoto la Manica, voi nuotate. Ma prima avete l’idea. Poi sale il vostro desiderio. E poi nuotate. E’ il vostro desiderio che vi tiene a galla.

Ora vi ho detto il sentiero che porta da Me. Il suo nome è desiderio. Desiderate conoscerMi, e il vostro desiderio e il vostro amore sono la stessa cosa. Io vi magnetizzo con l’amore. Tenete il vostro sguardo su di Me, e l’amore vi condurrà in Cielo. L’amore è la vostra guida. E l’amore è una guida che vi guida bene. L’amore è al vostro servizio. E il vostro servizio è amare.

Può darsi che l’amore sia una strada senza nome, ma è ugualmente una strada. Vi dà un ampio varco. Vi porta su per le montagne e vi fa navigare attraverso i mari. Stiamo parlando dell’amore nel vostro cuore. Esso conosce già la strada.

In realtà, non ci sono montagne da scalare o mari da attraversare nella vostra realizzazione di Me. Si tratta solo di un modo di esprimere il viaggio verso di Me, sebbene non si tratti affatto di un viaggio. In verità, non esiste alcun altro luogo in cui andare. E voi siete già arrivati. E’ solo che non vedete dove siete. Avete un’impressione sbagliata.

Il vostro cuore è un Sole dal quale Io m’irradio. L’onda radio dal vostro cuore è potente, e arriva dappertutto. Voi diventate il Sole. Non c’è alcuna differenza tra di voi e il Sole. Siete luce dorata totale e scoprite che tutti la sono e che il mondo la è. Invero, il mondo è bello nella Mia luce, e voi siete colui che deve trasmettere la Mia luce per farla vedere a tutto il mondo.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen