Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2228 L’ultimo dell’anno 31 dicembre 2006

HEAVEN #2228 L’ultimo dell’anno 31 dicembre 2006

Dio disse:

Questa è la vigilia di un Nuovo Anno, e questa vigilia simboleggia l’abbandono del vecchio bagaglio. Non avete mai avuto bisogno di tutta quella roba. Adesso è il momento di lasciare che venga tutto spazzato via, ed ora nuovi correnti entreranno nella vostra vita. State raggiungendo la cornucopia.

A qualunque festa partecipiate, per quanti amici vi circondino, può darsi che nel vostro cuore ci sia ugualmente una solitudine che fa male. La vedete come una sensazione di inappagamento, col vostro cuore che desidera conoscere meglio il suo sé misterioso. Voi sapete che c’è dell’altro, e desiderate averlo. Questo desiderio è in arrivo da molto tempo.

Adesso il vostro cuore si sta spezzando per aprirsi. Anziché pensare al cuore spezzato come una cosa triste, riconoscetelo come una svolta. Il vostro cuore si sta espandendo. Il vostro cuore sta crescendo, e le scarpe non gli entrano più. Andate semplicemente verso quell’altro, amati. State cambiando posto. Vi state muovendo verso l’alto. State scoprendo una vita nuova, un nuovo significato nella vita, nuove viti da piantare, nuovi fiori e nuovi frutti da rivendicare. State crescendo di statura, poiché, quando il vostro cuore si eleva, anche voi vi elevate. Ora siete alti.

Davanti a voi c’è una vita più grande di quanto possiate immaginare. Siete quasi sulla cresta dell’onda. Siete quasi sulla vetta della montagna. Siete all’orizzonte. Presto farete capolino sulla cima dell’Universo, e vedrete una grande distesa davanti a voi. Tutto quello che avete desiderato è proprio qui, dove i vostri occhi stanno guardando. Non è mai stato diversamente. Tutti i tesori dell’universo vi stanno aspettando proprio qui. Vogliono che li vediate, che li scopriate e che poi li raccogliate e che voliate in alto con essi.

Nulla è cambiato, eccetto dove vedono i vostri occhi. E questa è tutta la differenza del mondo.

Se i vostri occhi non vedono ancora, allora vedete col vostro cuore. Date briglia sciolta al vostro cuore. Permettete al vostro cuore di sognare i suoi sogni. Lasciate che il vostro cuore si espanda. Regole e limiti non espandono il vostro cuore. I sogni espandono il vostro cuore. Credete nei vostri sogni. Avete creduto in tante cose che vi hanno trattenuti. Ora credete solo nella Vastità. Credete nell’illimitato. Credete in voi stessi. Credete in un Nuovo Anno che verrà e in un nuovo mondo che arriverà con esso.

Colombo stava cercando una certa terra e trovò una distesa ancor più grande. Ed è ciò che farete anche voi. Siete sul punto di scoprire novità elevanti. Siete sulla cuspide del Cielo. State avendo successo e state tirando a voi il Cielo.

State portando le stelle giù sulla Terra. Le state piantando in ogni nicchia. La luna è sospesa in basso affinché la possiate raggiungere e tenerla sotto braccio. Il sole non è troppo caldo da toccare. Si ricama nel vostro cuore. Espanditi, espanditi, dice il vostro cuore. La Terra diventa un palloncino, cattura il Cielo e i due si fondono e diventano Uno. Tutti i pianeti applaudono. La Terra ruota in maniera nuova. Deve farlo.

E quanto siete felici, mentre scendete in Cielo, lanciando confetti, fiori, erbe, ogni genere di bellezza naturale. Ogni cosa splende con un’aura di luce, che non può essere altro che la luce di Dio, effervescente sopra tutti. Siete catturati dalle onde della musica che state componendo mentre danzate. Siete catturati dal volo delle ali degli angeli e spiccate il volo sulla luce, e il vostro cuore si libra nell’aria, e il mondo batte un nuovo ritmo, e l’anno terreno del 2007 è sorto.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen