Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2037 Un Flauto d’Amore

HEAVEN #2037 Un Flauto d’Amore

Dio disse:

Siate gentili. Parlate con gentilezza. Abbassate la voce. Abbiate la voce di un angelo.

Lasciate che dalla vostra gola escano delle note belle. Nessuna severità. Nessuna impazienza. Siate un angelo di misericordia. Almeno, non siate una vecchia strega.

Non sono tanto le parole che dovete trattenere. E’ il tono. Il tono della vostra voce ha un linguaggio tutto suo. State inviando una chiamata nell’universo. E’ all’eco della vostra voce che viene prestata attenzione.

Fate che la vostra voce sembri un campanellino, non un fragore. Fate che la vostra voce sia dolce. Fate che la vostra voce sia un messaggero da un regno in cui c’è pace. Voi non siete una cornacchia. Siate un usignolo. Se qualchedun altro deve essere una cornacchia, lasciate che la sia. Siate preoccupati della condotta della vostra voce, amati.

Rammentatevi che siete in visita sulla Terra per conto Mio, e quindi siate gentili. Nessuno riesce a sopportare il vostro cattivo umore. L’universo non ci riesce.

Oggi il timbro della vostra voce eleverà i cuori di tutti, vicini e lontani. Oggi la vostra voce segnalerà il livello d’armonia che desiderate attirare. Quello che dite oggi, e il modo in cui lo dite, è importante. Aprite il vostro cuore una volta per tutte e fate entrare tutti. Dovete accogliere altri cuori nel vostro. Come con la carestia, dovete condividere il vostro riso. Non lascereste nessuno affamato.

C’è una carestia del cuore in atto, e voi dovete riempire i cuori.
Che nessun cuore vaghi da solo. Che nessuna mano blocchi le orecchie, perché la vostra voce è troppo brusca o troppo forte. Coltivate la vostra voce, come pure il vostro cuore.

Amati, nel mondo c’è un’epidemia di offese e d’irritabilità. Voi avete la cura. Per favore, usatela. Ammorbidite la vostra voce oggi. Che nessuna parola irata superi le vostre labbra.

Iniziate da voi stessi. Siate benevoli verso voi stessi. Niente ramanzine a voi stessi. Solo tranquillità. Scioglietevi nel Mio amore. Quando sapete di essere amati, potete essere seccati? Se siete seccati, allora il vostro errore sta nel non sapere che non siete amati. Quando sapete di essere amati, allora potete essere amore. Potete esserlo oggi. Potete essere una sentinella d’amore oggi. Anche senza parole, potete essere. Venite da quel luogo dove amore è, e soltanto l’amore è.

Non sta a voi smentire l’amore. Non dovete provarne l’inesistenza. Dovete annunciarlo. Dovete parlare a favore dell’amore, sostenerlo, prenderne cura. E’ un bellissimo gioiello messo davanti a voi, da tenere in alto, dove tutti possano vederlo e sentirlo e sapere che è per loro.

Il vostro cuore richiede amore. Rispondete a quel grido per qualcun altro. Siate un divinatore d’amore. Così facendo, rimuoverete delle ombre che sono cadute su altri cuori. Siate uno che allontana le ombre. Eliminate le ferite del mondo. Ponete uno strato d’amore sul mondo. Copritelo con una coperta, come fa una madre col suo bambino che dorme.

Il mondo sta dormendo, amati. Svegliatelo con una voce gentile. Lasciate che la vostra voce sia un flauto d’amore. Vedete le note della vostra voce dispiegarsi da un capo all’altro dell’universo. Vedete il mondo palpitare di gioia al suono della vostra voce al di là dell’orizzonte. La vostra voce è così piacevole che il sole la seguirà. State stabilendo una scia d’amore alla quale la vostra voce darà il via. Sentite la bellezza ora. Io ho parlato.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen