Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6589 Sii la Luce

Heavenletter #6589 Sii la Luce

Dio disse:

Amato, all’amore dedicati. Anche se ti senti deluso e addolorato, dedicati all’amore. Ricordati dell’amore. Quando sei consapevole della rabbia – questa consapevolezza è un inganno. Questa non è un’apparenza di verità. Puoi essere sincero, credendo di essere onesto fino in fondo, ma qualcosa che è meno che amore, è superficiale. Sembra reale, ma è una fiammata e non la tua verità. L’ostilità può esserti evidente, tuttavia l’ostilità non offre la verità. Durezza di cuore è una credenza erronea. Oh, acciderba, quanto sei convinto che questa sia la verità basilare del tuo cuore, quando non è così. Convinto e vero, sono due storie diverse. Sei bravo a vendere a te stesso e agli altri. Raccontati un’altra storia. Elevati nella tua autostima ed eleva te stesso e tutti quanti nelle parole che rivolgi a ognuno.

"Lo scherzo è bello quando dura poco".

Conosci il significato della parola sconsiderato. Hai sentito la parola avventato. Hai sentito la parola nonsenso.

Il mondo ha molte parole che significano confusione.

Non sei l’unico a tendere una trappola a te stesso.

La vita è una cosa passeggera. Non essere così lesto a denigrare la vita. Non lasciarti sfuggire la vita. Dai fiducia a te stesso ed a Me. Non contestare più il Sole, il bel Sole Dorato. Non disonorare il Sole donato da Dio. Se c’è qualcosa che devi dimostrare, è la luce. Non è assolutamente la mancanza di luce nel mondo che deve pretendere che la luce non esista. La mancanza di luce è una finzione.

La vita sulla Terra non dovrebbe essere una follia.

Hai sentito dire che hai più di una vita. Se ci sono migliaia di vite tue, non c’è un’unica vita che devi sprecare o devastare, né la vita di chiunque altro che devi calpestare.

È vero che il Sole tramonta ogni sera. Il Sole tira giù la sua tenda ogni sera, e ogni mattina il Sole sorge vivo e vegeto. Tira su le persiane e lancia il Sole come una palla da basket in un canestro, canestro dopo canestro, ogni lancio vittorioso.

Se, in un giorno occasionale, non sembri in grado di dare felicità a te stesso, allora assicurati di dare un po’ di felicità a qualcun altro quel giorno. Come minimo, non devi tenerti nella depressione. Che merito ha la depressione per te? Come fai a servire chiunque quando sei malinconico?

Non dire che non puoi farci niente. Devi farci qualcosa. Sei qui per aiutare il paese in cui vivi e tutti quelli che ci vivono.

Aiuta a ricompensare il mondo a destra e a manca. Aiuta qualcuno ogni giorno. Fartene un dovere. Se ti scopri incapace di sorridere per il tuo Sé, emana un sorriso per qualcun altro. Sorridere non dovrebbe essere arduo. Un sorriso dovrebbe essere ardore.

In nessun modo devi lavorare come un mulo.

Raccogli un fiore. Dai un osso ad un cane. Una volta ogni tanto, getta al vento la prudenza. Dai alla vita quel che le è dovuto. Dai un passaggio al tuo Sé.

Colora di Bello il tuo Sé. Fai l’autostop per una stella. Cavalca un’onda. Canticchia una melodia. Suona una chitarra. Batti un tamburo. Lascia che Io parli per te. Metti giù la vita con leggerezza. Eccita il mondo a nuove altezze. Posa i tuoi piedi nudi sull’erba. Fai splendere in alto il tuo cuore. Fila oro. Arriva danzando al Sole. Incarna il Sole. Prendi il tuo posto nel Sole. Tira su tutti gli altri – coloro che sono chiamati tutti gli altri, mentre non possono essere che te stesso. Datti una mano a salire. Sali quella scala che porta in Cielo. Girati leggermente. Cambia. Dimenticati degli errori – tuoi e degli altri. Lucida il mondo. Pulisci gli specchi. Fila il tuo sentiero per il Cielo. Sii sveglio. Sii la Luce del Mondo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019