Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6579 La vita può essere qualsiasi cosa sia

Heavenletter #6579 La vita può essere qualsiasi cosa sia

Dio disse:

Amato, esiste un’opinione generale che dice che tu sei sulla Terra e dev’esserci un motivo per questo. Un’altra opinione dice che la vita sulla Terra non è che un sogno. Che cosa succede adesso? Dove ti lascia questo? Certamente non sempre libero e spensierato. Qualsiasi cosa può succedere nella vita. La vita sulla Terra può essere piuttosto sotterranea, che ti piaccia o meno. Sembra che tu sia stato collocato ovunque ti trovi. Cercare di sopravvivere, non è del tutto sufficiente.

Il tuo scopo è quello di espanderti nell’amore. Forse non gradiresti sempre che un Principe Azzurro ti svegli. Qualcuno che ti spezza il cuore, può insegnarti ad amare? Beh, puoi essere affascinato.

Vorresti imparare amore più grande da qualcuno che ti mostri come amare e faccia sul serio. Di sicuro non vuoi delle lezioni difficili. Naturalmente vuoi benedire ed essere benedetto – se solo sapessi come.

Personalmente sei arrivato alla conclusione che non sei bravo ad aspettare che l’amore arrivi così all’improvviso con stile. Non ne hai avuto la capacità. In effetti, sei bravissimo ad innamorarti. Quando si tratta di amore duraturo, sei stato incostante. Non sei stato bravo ad essere fedele all’amore. Forse sei troppo impaziente. Forse vorresti essere diverso da come hai dimostrato di essere. Chi sceglierebbe agitato al posto di stabile?

Forse preferisci stare da solo più spesso di quanto non voglia stare con qualcun altro. Ecco l’ostacolo – qualcun altro. Una compagnia frequente disturba i tuoi pensieri. Hai sempre voluto avere un amore eterno, ma non ha funzionato in questo modo. Può darsi che l’idea dello stare insieme ti piaccia più della gioia della sua realtà. Potresti preferire una casa a distanza.

Una volta avevi dei sogni differenti.

Forse è vero che alcune persone riescono a battere il ferro finché è caldo e altre non sembrano essere in grado di ottenere una presa salda sulla vita. È molto probabile che ti manchi semplicemente la determinazione? Forse un altro giorno o in un altro momento della vita saresti potuto affezionarti alla vita quotidiana nel mondo, ma chi può dirlo?

Hai sentito parlare sia del destino sia della libera volontà, o forse tu, nella vita, stai solo procedendo per forza d’inerzia, e non c’è una conclusione chiara al tuo procedere, così sembra. Continui solo a voltarti indietro non trovando un’indicazione forte come risposta alla tua esistenza. In ogni caso, è tutta acqua passata. Oppure, okay, le carte andrebbero a finire in maniera notevole se solo potessi smetterla di agitare le acque.

Qualche volta ti domandi se la vita di chiunque vada realmente a finire bene.

Perché vorresti tentare di fare qualcosa con un tessuto vecchio da qua e da là, come se la vita potesse ripetersi con un’altra tonalità o due. Onestamente, a che scopo? Faresti meglio a lasciar stare. Quando saprai quando abbandonare il controllo e chiudere gli occhi e chiudere con il passato?

“Ad essere sincero, Dio, forse mi piacerebbe riprendere tipo un sogno vero, non reclamato, qua e là, in nome dei vecchi tempi.

“Non credo che ciò significhi che il lupo perde il pelo ma non il vizio, che non si possano abbandonare le vecchie abitudini. Questo deve accadere ogni giorno per qualcuno. In ogni caso, molte persone sono creative. Alcune persone sono brave ad imparare e cogliere laddove persino le stelle sono soprese e la vita arriva effettivamente ad una conclusione e si stabilisce su una nuova rotta che va a finire da qualche altra parte prima o poi.

“Non mi è mai piaciuto neanche l’altro detto secondo cui è inutile complicarsi la vita. Non mi dispiacerebbe imparare qualcosa di nuovo mentre ci sono”.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019