Heavenletter #6555 Sì, sei destinato ad amare
Heavenletter #6555 Sì, sei destinato ad amare
Dio disse:
Amato, l’amore ha il tuo nome scritto su esso proprio qui davanti.
Emana vicino e lontano l’amore identificato come tuo. Lancia amore dal tuo cuore come polvere di stelle nei cuori di tutti. Le restrizioni create dal mondo possono essere o non essere vere. Ciò che è buonsenso per uno può essere follia per un altro. La vita nel mondo è fatto di cambiamenti. Non tutto il cambiamento è crescita. Non tutta la cautela è saggia. Tutto quello che il mondo onora, non devi onorarlo anche tu. Sei libero di pensare pure da solo.
Non puoi riporre l’amore fuori dalla vista. L’amore si attacca a te. L’amore è soltanto a breve distanza da te. Sei alla mercé dell’amore. L’amore ti raggiunge in un batter d’occhio. Tu stesso sei in balia dell’amore.
Dai un bel saluto all’amore.
Apprezza i tuoi pensieri come pure quelli degli altri.
Ti sento dire:
"Oh, Dio, come posso essere felice nel mezzo di una giornata così come lo sono quando sono colmo d’amore nel mio cuore?"
Amato, ti dico forte e chiaro:
Nessuno è tenuto a rimandarti amore personalmente. Non c’è da tenere il punteggio. L’amore è sostenibile. Non devi essere il supervisore dell’amore percepito di alcun altro. Il tuo proprio amore non è tutto sotto la tua giurisdizione nemmeno esso.
Amato, tu non sei qui sulla Terra per brontolare dell’amore perduto. Non devi preoccuparti dell’amore. Sei un fornitore eterno d’amore. Al lavoro o nel gioco, hai altro amore da dare. Sii talmente occupato a dare amore da perderti nell’amore che dai. In un modo o nell’altro, l’amore ritornerà da te spontaneamente. Sarai sollevato e disperso ai quattro angoli del mondo.
Vedi come l’amore echeggia?
Amato, tu sei pieno d’amore e non più pieno di nonsenso. Ognuno deve seguire il proprio cuore.
Dici che vuoi essere felice. Sei così sciocco da tenerti stretto il tuo amore e l’amore di chiunque? L’amore deve posarsi come si posa. Non puoi bloccare l’amore nel cuore di un altro. Tutto l’amore deve essere di propria volontà.
Ora devi trascendere l’ignoranza. Devi focalizzarti sull’amore e sulla crescita e sul lasciare libero il tuo amore e l’amore di tutti gli altri.
L’infelicità sei tu con gli occhi chiusi. Spalanca gli occhi e tienili aperti di modo da poter vedere l’alba davanti a te.
Se la tua volontà deve soppiantare la volontà del tuo caro, il tuo amore tenero potrebbe essere andato fuori strada.
Ricordati che l’Unità è tutta un’altra cosa rispetto alla solitudine. L’Unità è piena di fratellanza, capisci?
Guarda le stelle in alto nel cielo. Là fuori nel cielo notturno o qui nell’Unità, il concetto di solitudine non può essere che un’incomprensione di qualche tipo.
Ti meriti il mondo intero. Allo stesso tempo, non devi esigere il mondo intero. Ognuno sceglie dove indirizzare il proprio amore. L’amore di qualcun altro non è la tua preda. Nessuno dirige l’amore di un altro. Non sei in grado di dirigere l’amore nel tuo cuore – figurarsi nel cuore di un altro. Lascia che l’amore stia dove sta.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

