Heavenletter #6546 Ogni vita è rara e preziosa
Heavenletter #6546 Ogni vita è rara e preziosa
Dio disse:
Amato, tu sei qui sulla Terra perché il mondo fiorisca. Tu desideri la libertà, ed Io e te esistiamo come Uno per lasciare un segno nella vita e per scoprire la vita considerata tua e per osservare tutta la vita e l’amore nell’Universo per Diritto Divino.
Le relazioni sono conosciute come inter-relazioni.
Un neonato ha parecchio potere su di voi, ed è così che stanno le cose. Il tuo bambino ha un’influenza totale su di te. Il bambino piange e tu lo nutri e gli dai dei colpetti sulla schiena e ti alzi a tutte le ore della notte. Quando il tuo bambino vuole poppare, gli dai il latte. Questo ti va benissimo. Infatti, ciascuno di voi è l’altra faccia della stessa medaglia.
Oltre il desiderio, hai degli istinti. Ti domandi se sia possibile che i desideri siano istinti. Che sia così?
Inoltre, è stato detto che la sopravvivenza dipende dalla continuazione della specie.
La parola ‘specie’ potrebbe non catturare pienamente il tuo cuore. L’idea della specie è lontano nel tempo e nello spazio. Le anime individuali sembrano andare dritto nel tuo cuore e, in un modo o nell’altro, significano per te più di una specie astratta.
Cionondimeno, quanto sei triste quando cresci e senti che i bei fiori insoliti, chiamati Pianelle della Madonna, che solevi raccogliere nei boschi vicini quando eri piccolo – ne strappavi una manata dal terreno lasciando molti dove cadevano -, oh, come ti si stringe il cuore nel sentire che le ardenti Pianelle della Madonna potrebbero estinguersi. Niente più Pianelle della Madonna? Com’è possibile? Sei stato tu a causarlo?
E così esiste anche il capriccio. Tu domandi: Anche il capriccio può essere dato da Dio?
Sì, la vita è un atto di equilibrismo. Cos’è giusto e cos’è un privilegio e quando s’incontreranno i due? Perché mai gli altri vorrebbero decidere quale ruolo giochi nella vita? Sarebbe grandioso se la vita potesse essere proprio giusta sin dall’inizio. Come potresti sapere se lo è o non lo è?
Tutti vogliono bontà sulla Terra. Se solo tutti potessero mettersi d’accordo su cos’è buono e cosa no. Sembra che ci sia un numero infinito di scelte di ogni tipo. Amato, che cosa non può succedere in questo mondo di possibilità apparenti?
Esistono molti modi di controllare. Un modo di controllare è dicendo di No, solo questo, un No ribalta la situazione, che ti piaccia o meno. È giusto o ingiusto a seconda della tua posizione. Il No sembra regnare sovrano. Qualche volta sembra che tutti si scontrino. Che importanza ha da che parte sei nato, quando nessuna parte è una parte vincente – eh?
Che cos’è virtù e che cos’è dovuto, e quanto e chi lo decide?
Ora mettici pure Me. Io sono qui. Tu sei qui. Noi siamo Uno ora e per sempre.
L’Unità è più grande di per sempre. Un singolo giorno è una meraviglia della Creazione e degno di quello che Io affermo, che Io e te, in termini profondi, ampi ed estremi, siamo Unità Suprema e niente di meno. Io affermo che l’Unità è la Verità Più Elevata e quella in base alla quale vivere. Quando l’Unità è benedetta, allora l’Unico Cuore di tutti è benedetto.
Sulla Terra, quando l’Unità sembra essere lasciata da parte, come una Pianella della Madonna nella boscaglia oscura, l’Unità può essere privata della sua corona.
In altre condizioni, l’Unità si rivela splendente. Non c’è altro che Unità. L’Unità non può essere privata nemmeno di una parvenza della sua corona. Tu sei Unità. Non c’è modo di separarsi dall’Unità. Tu non vai da nessuna parte senza di Me. Questo è il significato di Unità. Uno è Uno. Sono Io Che parlo e sono Io Che sento. Io sono te e tu sei Me. L’Unità sola è. Hip, hip, urrà!
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

