Heavenletter #6484 Tu che sei il Mio Stesso Cuore e la Mia Anima
Heavenletter #6484 Tu che sei il Mio Stesso Cuore e la Mia Anima
Dio disse:
Amato, tu esisti nell’Universo oppure sei un sogno sognato o cosa? Sei un sogno ancora non sognato ed è questo che tu sei? Sei almeno stato messo insieme ancora? O sei semplicemente un pensiero casuale, non ancora registrato da nessuna parte?
Che cosa significa che hai un certificato di nascita o che non ce l’hai?
Che cosa ha a che fare con te un pezzo di carta – o assolutamente niente? Non hai bisogno di avere un pezzo di carta per elevarti alla Grandezza sulla Terra. Neanche un po’. Che cosa significa, semmai, quando di punto in bianco, ti ricordi il compleanno di qualcuno da tempo perduto?
Se il tempo non esiste, che cosa ha a che fare con te una data? Tu sei valido, ma che cosa ha a che fare con te o con chiunque un certificato di nascita o, del resto, un passaporto? Non c’è qualcosa di strano nel mondo e nel modo in cui ti considera e anche nel modo in cui non ti considera o tu non consideri te stesso?
Io, Dio, non porto alcun certificato di legittimazione o passaporto che Io sappia. Quali sono le credenziali del Cielo? Le anime esistevano in effetti nei tempi prima della carta e della penna e dell’inchiostro e un rametto nella sabbia?
C’è qualcosa che non quadra quando un Essere non è una prova sufficiente di se stesso.
Ogni persona vivente ha un cuore pulsante. Certamente questo significa qualcosa. Se un corpo può essere dichiarato morto, di certo questo è una prova del fatto che lui o lei ha avuto una vita e presumibilmente ha vissuto da qualche parte. Un albero esiste da qualche parte senza un indirizzo preciso. Persino il cielo o il filo di una nuvola significano qualcosa. Un uccello sta seduto su un albero dove indica il Mio dito. È sufficiente che il Mio dito indichi. Dopotutto, quanto è importante un punto di riferimento esatto?
Io dico che tu sei con Me, e questo è sufficiente.
Se puoi dimenticare, puoi anche ricordare.
Non c’è nessuno e nulla sulla Terra che non significhi tutto per Me. Ognuno di coloro che leggono questa Heavenletter significa tutto per Me. No, piuttosto voglio dire che tu, proprio l’anima che legge le Heavenletters, significhi più che tutto per ME. Sei il Mio Stesso Cuore. Sei la Mia Stessa Anima. Nessuno rimane staccato. Ognuno è il Mio Angelo. Non ci sono eccezioni.
Non pensare mai di essere trascurato. Assolutamente, Io Mi prendo cura di te con tutto il Mio Cuore. Nessuno è lasciato fuori dalla Mia piena attenzione. Nessuno è più importante di te, e nessuno è meno importante di te.
Tu stai al passo con Me più di quanto non pensi. Potremmo dire che sei in cima alla Mia lista. È solo che Io non tengo alcuna lista. Tengo te, te stesso, a ruotare nel Mio cuore – ogni gloria a te che vivi proprio al centro del Mio cuore.
Hai il cuore straziato e dolorante e, troppo spesso, il cuore esausto e ferito. Rimproveri il tuo vero e proprio Sé, così sembra.
Tieniti in massima considerazione. È questo che Io ti chiedo. È questo che Io ti invito a fare. Invito? Più che invitare, questo è un dovere. Questo è ciò che devi fare per ordine Mio. Lo capisci adesso, vero? Questa è la tua cortesia verso di Me. Non è troppo quello che ti chiedo. Ti chiedo umilmente di addolcire il Mio cuore. Non devi mai lasciarti cadere ai margini. Assolutamente, colma il tuo cuore e non interromperti. Sei tu che Io ho nominato per riempire il tuo cuore fino all’orlo. Esiste qualche altra cosa che dovresti stare facendo, che valga il Mio cuore e la Mia anima, Amato?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

