Heavenletter #6469 Dalla pienezza del Mio Cuore, tu sei il Mio Amato
Heavenletter #6469 Dalla pienezza del Mio Cuore, tu sei il Mio Amato
Dio disse:
Amato, dal profondo del Mio cuore, o per dirla più precisamente – dalla pienezza del Mio cuore –, tu sei il Mio Amato.
Il Mio cuore arde di amore totale per te. Non c’è nulla che Io possa fare per minimizzare il Mio amore per te, e non c’è nulla che ci possa fare nemmeno tu. Amore è, ed ecco, due Cuori magnetizzati in Uno. Non hai alcuna voce in capitolo. Non c’è modo di mettere da parte le fiamme del Mio amore per te. Io sono pieno d’amore per te. Aspettati il Mio arrivo dietro l’angolo.
Naturalmente, tu sei la Mia felicità. In ogni occasione, il Mio amore è sempre nuovo, anche se è sempre stato il Nostro amore. Non c’è scampo dal Nostro Grande Amore, anche se Noi non desideriamo alcuno scampo dallo stato di Unità per sempre attraente.
Così come stanno le cose, il Mio amore per te è qualcosa come l’’importanza che il tuo braccio destro ha per te. Sì, sì, vuoi tenerti vicino il tuo braccio per sempre. Non vorresti mai rinunciarci. Il tuo braccio destro è sempre stato vicino a te.
Per la stessa ragione, chi mai vorrebbe una distanza dalla Nostra Unità deliziosa? In ogni caso, ti rivendico come Mio Amato. Io so quando ho qualcosa di buono e voglio tenerti vicino al Mio cuore per sempre come Uno.
È vero che tu sei Mio, ma non nel senso della proprietà. Ti ho mandato a navigare l’Alto Mare come il Capitano della Mia Nave. Quanto sono ansioso di osservare il tuo viaggio, perché si tratta del Mio stesso viaggio per il miglioramento del mondo. Quando i cuori sono destinati ad essere intrecciati come Uno, i cavalli non possono separare il Nostro Unico cuore. Non è fattibile, sebbene tu possa ingannare te stesso a credere che Noi non ci conosciamo affatto. Abbiamo avuto una cerimonia di inseparabilità.
Noi siamo legati da un’alleanza infinita di Unità. Abbiamo un legame volontario di vero amore, ed è tutto ciò che serve per crogiolarci per sempre nel Nostro amore reciproco. Noi formiamo un Cerchio Dorato di Amore che è incapace dell’illusione di separarsi. Il Nostro amore è Infinito e fatto in cielo, dove desideriamo rimanere e dove ci sono riservati tali benedizioni sempre e per sempre. Noi siamo soltanto Unità, e l’Unità è l’intera Storia Dorata. Meglio che scolpiti nella pietra, Noi siamo scolpiti nell’Oro del Nostro amore, sdraiati sulla spiaggia.
Non c’è mai stato un sentore di niente altro che il cerchio del Nostro amore all’altezza di se stesso.
Il Nostro amore non è fatto di cartapesta. Non esiste legame più forte dell’amore di cui parliamo, che è grandioso ben oltre il picco dell’amore romantico. L’amore romantico non è comunemente conosciuto come per sempre, forse non più durevole di qui oggi e scomparso domani.
Ciò nonostante, tutto il bene che puoi sognare di pensare, esiste altrettanto vicino quanto il tuo cuore pulsante. Esiste in vista proprio ora. Dai retta a Me. Tutto quello che sei destinato ad avere, esiste a portata di mano in questo preciso istante nel Nostro Cuore di Unità. Espandi i tuoi confini. La vita è così semplice e trasparente. Nemmeno per un momento devi complicare, stringendo così i tuoi confini.
Sei più vicino all’autonomia adesso di quanto abbia mai osato immaginare. Onestamente, Io sono compreso nel pacchetto. Tutto quello che manca è il tuo riconoscimento del fatto che Io sono più vicino adesso di quanto tu abbia osato mai immaginare. Ascolta, Io sono dentro di te, di gran lunga più in profondità della superficie. Stiamo parlando dalla vera e propria profondità dell’Unità in lavorazione e nella sua perpetuità.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

