Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6429 Umilmente

Heavenletter #6429 Umilmente

Dio disse:

Amato, quale boccata d’aria fresca è arrivata a benedirti oggi? Trai gioia dalle benedizioni di oggi, però non come un bene che ti è dovuto, bensì da ricevere con umiltà. Tu sei meritevole. Sappilo. Sappi questo: Le tue benedizioni oggi sono dei doni benedetti che trovano la loro strada per arrivare a te. Questo giorno può giustamente sembrare come il Sancta Sanctorum di cui hai sentito parlare. Beh, perché no? Questo può benissimo avere un senso per te.

Per favore, sappi che sei nel posto giusto nel momento giusto. Devi essere qui in questo preciso istante per assicurare che queste benedizioni ti raggiungano proprio in questo giorno. Tutte le Mie benedizioni sono destinate a raggiungerti in un giorno come questo. Ogni benedizione che ricevi in un giorno qualsiasi, è legittimamente tua. Non ci sono coincidenze. Non ti si chiede di incassare, checché ne dicano i quotidiani.

I giorni sono reali quando gridi esultando: “Gloria a Dio da Cui fluiscono tutte le benedizioni. Grazie, Dio. Grazie, grazie. Grazie, Dio”.

In questi momenti, goditi l’impulso nascente di ripagare il favore all’Universo ed a Me, Dio, Che ti concedo tali benedizioni consegnate attraverso le mani e le parole di cosiddetti comuni mortali. Tu non fai una questione importante delle tue benedizioni, come se fossi una meraviglia delle meraviglie, proprio come sei! Stai diritto e lascia andare il possesso come una cosa naturale. Sii felice e grato di essere te così come sei e di come la vita ti arriva oggi, puoi?

Sì, un altro bel giorno sorge all’orizzonte. Non c’è modo di prevedere quale gioia possa portare il canto degli uccelli oggi. Accetta il giorno e i suoi plausi. E se ci sono dei colpi, beh, adattati ad essi. Non c’è modo di dire quali campane l’Universo suonerà oggi o domani. La vita seguirà la propria inclinazione.

Un nuovo giorno disperde gli effetti casuali di un mondo apparentemente contrario. Esponi il volto alla pioggia o al sole di oggi e canta: “Grazie, Dio. Grazie, Dio, Altissimo”.

Sappi che anch’Io, Dio, ringrazio te. L’Universo ti ringrazia pure.

Non combattere più contro la vita in un giorno che può arrivare e sembrarti poco gentile. Accetta sul tuo onore che in qualunque giorno dato, accetterai ciò che arriverà. Non ci sono giorni sfortunati. Non devi compiacerti ogni giorno, né devi essere rovinato da alcun giorno. Qualunque cosa succeda, tieni Me nella tua vita e sii abbastanza felice quando un giorno non si presenta vestito di tutta la sua eleganza.

Lascia perdere l’idea che la vita ti toglierà qualcosa. Questa è soltanto una percezione erronea, quando osi prendere la vita estremamente sul personale. Non hai alcun obbligo di sentirti attaccato.

Certi frutti possono maturarsi oggi. Il mondo può qualificare come amaro il frutto di questo giorno che cade dall’Albero della Vita. Che cosa ne sa il mondo, Amato? Nessuno deve sentirsi danneggiato dalla vita a causa di come la interpreta. Né tu né il mondo in generale avete il diritto di avere una visione nera della vita. Illumina la vita. Stai imparando a vivere la vita con buona grazia.

Esiste per te un modo migliore di rispondere alla vita ed a Me che con buona grazia?

Do la Mia parola a te mentre cresci sul Mio albero nel vigneto. L’idea che Io ti tolga qualsiasi cosa, è un mito. Le apparenze non sono altro che apparenze. Che Dio mi aiuti, le apparenze non devono essere la Verità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019