Heavenletter #6351 Il canto degli uccelli
Heavenletter #6351 Il canto degli uccelli
Dio disse:
Tutti a bordo! Amato, questo giorno sta per cominciare. Stiamo decollando per il Cielo oggi. È garantito che questo giorno porterà delle benedizioni. Una benedizione qua, una benedizione là, benedizione, benedizione, benedizione dappertutto. Dolci benedizioni per tutto il giorno. Che altro se non benedizioni? Le benedizioni sono Manna dal Cielo, e la Manna dal Cielo è per te. Lascio un sentiero di Manna dal Cielo per te da seguire per portarti a seguire Me oggi. Manna dal Cielo sostituisce le briciole di pane. Segui Me. Canta una canzone di Manna dal Cielo.
Perché no? Non hai niente di meglio da fare. Che tu sia indaffarato, non ti giustifica. Questa mattina, gli uccelli sono impegnati a cantare. Gli uccelli sono intenti a cantare. Gli uccelli sono destinati a cantare, e lo sei anche tu. Non dire più cose come:
“Aah, è troppo presto per alzarsi”. Non nascondere più la testa sotto il cuscino. Alzati, Amico Mio. Canta e balla mentre entri nel tuo giorno. Abbi qualcosa per cui non vedi l’ora di alzarti.
Oggi è un nuovo giorno da salutare. Saltaci dentro.
Questo giorno è arrivato fin qui dal Cielo per te. Intendi davvero spingere indietro questo Giorno fresco fresco dal Cielo? Da dove vengo Io, non c’è modo di trattenere l’alba. Svegliati oggi con Me. Che ne dici?
PortaMi con te mentre affronti la tua giornata. MostraMi che cosa puoi fare della tua giornata. PortaMi in tour con te. Aggiungiamo vivacità al tuo giorno. PortaMi con te come ospite oggi. MostraMi la città. Risvegliati a Me, e via si va.
IndicaMi i punti di gioia nel tuo giorno. Facciamo sul serio. Questo non è un giorno qualsiasi. Stiamo pensando a un giorno straordinario. Che succeda l’inatteso! Accenderemo una scintilla nel tuo giorno. Non possiamo mancare.
Senti, forse ti sei dimenticato che quest’oggi non è soltanto un altro giorno al lavoro. Ogni singolo giorno ti stai muovendo verso il tuo Destino. Da questa parte al tuo Destino. Sali su. Un buon inizio per il tuo giorno è una buona partenza. Inizi felici portano a conclusioni felici. FamMi divertire sulla Terra. Che altro puoi darMi? Amato, Io sono già immerso nella Felicità. È te che vogliamo coinvolgere nella felicità. Questo non è difficile. Ecco, prendi la Mia mano. Forse indicherò cosa guardare durante il Nostro cammino.
Se trovi che il tuo capo è irritabile, intendi presentare il tuo capo a Me come irritabile? Non sto suggerendo di fingere un’introduzione. In quanti modi puoi introdurre il tuo capo a Me? Deve esserci qualcosa di buono che puoi dire riguardo alle persone con cui lavori e al lavoro che fai.
Considera che ti sto portando a fare un giro. Che le tue parole e le Mie possano essere dei bravi compagni di ballo. Mostreremo le Nostre cose. Tanto per cominciare, daremo felicità a tutti quelli che guardiamo negli occhi e salutiamo. Scalderemo la pista. In che altro dovremmo essere coinvolti?
Riesci ad immaginare che Noi possiamo essere assieme e andare da qualche parte senza gioia? PortaMi con te ovunque tu vada. Non lasciarMi indietro. Perché mai vorresti andare da qualsiasi parte senza di Me?
Non intendo che ti metta in mostra o che ti muova verso una performance extra speciale. Affatto. Possiamo chiamare il Nostro giorno una marcia per la pace. Che altro c’è da fare in ogni caso?
Che cosa dicono gli uccelli quando cantano, se non Buongiorno, Buongiorno? Gli uccelli tirano su le tendine avvolgibili delle tue finestre e fanno entrare un po’ di luce con il loro canto. Forse i versi degli uccelli sono:
"Mattino Divino, Mattino Divino. Giorno Divino, Giorno Divino, mentre camminiamo intorno all’isolato".
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018

