Heavenletter #6345 C’era un tempo in cui l’Amore era vero
Heavenletter #6345 C’era un tempo in cui l’Amore era vero
Dio disse:
Amato, tu pensi ad una persona cara di molto tempo fa, che ha lasciato la Terra da più anni di quanto t’interessi ricordare. Sussulti alla sensazione di nostalgia di lunga durata che senti quando, prima della morte del tuo amico, egli ti aveva dimenticato da tempo. C’era un tempo in cui eravate intimi. Ora i pensieri degli anni belli ti scombussolano.
Ti vedi prigioniero della vita ricoperta di rimpianti che continuano a spezzarti il cuore. Come può un amato buono archiviare il suo amore come se non fosse affatto nulla? Tu non l’hai fatto. Sei rimasto fedele al tuo cuore fino alla fine, fino alla conclusione molto impossibile che ancora ti fa piangere.
Qualche volta, negli anni successivi, hai sentito il rimorso del tuo caro così profondamente come se fosse tuo. Non hai mai abbandonato il tuo cuore, eppure l’amore è andato in frantumi .
Tu non dici che è meglio aver amato e perduto che non aver mai amato affatto.
Ora capisci che eri più attaccato all’essere amato di quanto fossi in grado di amare.
Amato, ti dico di issare le vele, Amico Mio. Viaggia leggero.
Sì, conoscerai di nuovo l’amore splendido come il Sole. Io sarò con te, e il tuo amore sarà profondo.
Nei tanti anni del passato da tempo assente, hai pianto anche le lacrime di tuo fratello e di quelli che ti sembrano essere la sua tristezza e le sue scuse. Cionondimeno, egli aveva spazzato via il suo grande affetto per te nello stesso modo in cui soleva pulire il piatto nel bar in cui ti aveva portato spesso la mattina presto.
Comunque, è accaduto che egli pure abbia amato degli estranei che se ne sono andati anch’essi dalla Terra oramai, mentre tu ancora cammini solo sulla Terra.
Anche se è così, se fosse possibile, tu vorresti essere come un’aquila e piombare giù per catturare dei pezzettini dell’amore da tempo perduto ormai.
Devi continuare a spezzarti il cuore come se il tuo cuore fosse ancora pieno di ossa da spezzare e con il tuo sogno che il tuo cuore possa ancora essere ripristinato ad una distanza flebile?
Qualcosa di insostituibile è stato fatto a pezzi contro le leggi dell’amore. La disperazione ha tentato a lungo di rincollare qualcosa di rotto.
Era questo il piano prima che tu venissi sulla Terra? Lo era?
Hai sentito dire che, quando ti unirai a tuo fratello in Cielo, ci sarà grande giubilo. In Cielo, tutto l’amore è ristabilito. Tutti i cuori s’abbracceranno ora. L’amore che era interrotto, sarà riunito di nuovo come un’unica Luce gloriosa. Tu desideri ardentemente che tutto l’irrigidimento, che rimane nel tuo cuore ancora oggi, smetta di ripetersi e che ancora una volta conoscerai l’amore profondo di quando l’amore era naturale e vivo e danzante, molto tempo prima che tuo fratello passasse dai cancelli della morte corporea.
C’era un tempo in cui l’amore era vero.
Ora ti domandi quante volte si possa riparare un cuore spezzato. Non sei così sicuro che il tuo cuore amerà ancora tuo fratello. Un coltello, che una volta ha tagliato il tuo cuore in due, può essere rimosso senza lasciare delle cicatrici? Una volta avresti sacrificato la tua vita per tuo fratello come niente.
Tu accetti che Io, Dio, risano la tua Anima, ma non sei così sicuro del Mio potere di riportare il tuo cuore all’amore che una volta conteneva fino a straripare.
Beh, sì, Amato, ogni errore umano sarà dimenticato. L’amore, che fu una volta, l’assaporerai e il dolore svanirà una volta per tutte. L’amore è l’unica cosa che esista e che possa mai esistere. Assolutamente, conoscerai di nuovo l’amore proprio come il Sole sorge a salutarti eternamente.
Copyright©1999-2018
Heavenletters

